benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Perché questa canzone? Questo bellissimo e tristissimo pezzo è stato scritto da un panameño (panamense) quando la sua giovane moglie morì di cancro, non è una storiella presa dal web ma me l'ha raccontata la mia mamma che pur essendo figlia di spagnoli è nata e cresciuta nella bella Panamà, e ricorda che la morte prematura della giovane sposa fece ai tempi un grande scalpore. Mi auguro di tutto cuore che possiate capire le parole che sono un vero inno al dolore di un uomo che ha perso l'amore della sua vita. La canzone è stata tradotta in moltissime lingue, in italiano però non l'ho mai sentita, o meglio non l'ho neppure mai cercata.
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 10:45 am
bella bella bella grazie yoah mi fa venire i brividi
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 11:15 am
Ti confido un segrerto molto intimo Anna, pensa che quando mio padre stava morendo, ricordo che gliela cantai sottovoce, a lui piaceva moltissimo, e mentre cantavo la sua mano che per molti giorni era inerte, strinse la mia......
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 12:00 pm
ti credo yoah il cervello gli funziona fino all'ultimo respiro capiscono tutto l'avrai reso molto felice
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 6:31 pm
quoto anna!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 9:01 pm
Lo spero Anna
Titolo: Re: Una storia vera Dom Giu 07, 2009 10:36 pm