Mettersi all'ascolto è doveroso.
Quando DIO fu preso dal resoconto della vostra vita, fù colto da un'avvolgente tristezza, il Suo Cuore si adombrò di un malinconico pensiero.
Adagiò su Esso la Sua Santa mano, ed una Voce sussurrò al Suo orecchio: " Padre, Amali, così, come sono". La salvezza è scesa in voi e su chi si tiene ancorato, anche solo per paura. Occorre si capisca che la salvezza è data a tutti, ma non è per tutti, Pace.
Figli cari, ormai tanto sapete, avvertiti siete stati, non vi è nulla di nascosto ma, palesemente, tutto vi è stato detto. Siate dunque vigili, poichè i tempi non sono lontani. Un'altro Miracolo eclatante accadrà, voi saprete e , allora capirete che tutto stà per compiersi, Pace.
Io dissi che la Parola Santa una è, non ve n'è un'altra, in verità, in verità vi dico che tutto passa ma questa Parola no, la Mia Parola vivrà nei tempi.
La parola è musica, melodia, è rumore, è amore, è di commiato, è di rito, è........La parola è mistero, invisibile è, ma si pone così forte che può far male, altra invece, può sanare.
Oh, quante parole corrono al vento!
Chissà da che cosa è mossa la parola, chissà!
Ed ora figli Miei, avendo ascoltato Questa parola, tante altre correranno al vento, tante altre correranno tra di voi di parole, ma occorre si capisca che, quando Questa Parola si proclama a piè veloce, deve entrare nell'orecchio altrui con semplicità.
Dinamica è la parola, in essa vive il movimento, è una cosa viva, vibra in tutte le Sue sfumature e, quel che vivo è, non può morire.
La morte sta dove Questa Parola non vuole entrar.
Pace, figli MIEI ed Amore sempre.
Parola viva Son IO, vivete per ME.
Jesus.......