Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: SE TU SAPESSI Ven Giu 12, 2009 1:17 am | |
|
SE TU SAPESSI...Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi,se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime...Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada,se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vitae ogni istante, minuto, ora ti sono accanto...In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'aliin ogni sguardo prende vita il mio sorriso...Vorrei volare assieme a te, e forse un giorno lo faremoquando sarai consapevole della tua divinitàaprirai le ali e volerai felice, capirai cosa sono e quanto ti amo...Ora non volo ma cammino insieme a te, in fianco a te...Io sono il tuo angelo quello della tua anima, del tuo cuore,quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacioe ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore...Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà,quell'angelo che aspetta solo un tuo "sì" per rivelarsi al tuo cuore...Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo visoche a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce...Se tu sapessi con quanto amore stringo la tua manoquando scrivi parole che non riesci a condividere con nessuno...Se tu sapessi con quanta gioia mi stringo al tuo cuore quando regali un sorriso,se tu sapessi che ti sono accanto sempre in ogni istantee maggiormente nei momenti difficili...Raccolgo i ricordi più belli che tendi a dimenticare,raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuoree te lo ripropongo attraverso gli incontri casuali,attraverso il tuo sguardo riflesso in uno specchio...Se solo sapessi quanto soffro con te dell'amaro della vita...Vorrei accarezzarti con mani di carne, ma lo sussurro a chi ti sta accanto...vorrei dirti le parole più vere dell'amore, ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che seminiper sentirti soddisfatto della vita, ma come ogni cosa il tempolascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere...Gioisci perchè attraverso le tue maniio regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti...Tu forse non lo sai ma... io sono il tuo angelo...quello che mai ti abbandonerà e che è qui solo per tee grazie a te può amare il mondo!!! | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: SE TU SAPESSI Ven Giu 12, 2009 9:26 am | |
| | |
|
Delfina amico speciale
Numero di messaggi : 393 Localizzazione : Milano. barra di rispetto : Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: SE TU SAPESSI Ven Giu 12, 2009 7:47 pm | |
| | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: SE TU SAPESSI Ven Giu 12, 2009 11:01 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: SE TU SAPESSI Dom Giu 14, 2009 10:18 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SE TU SAPESSI | |
| |
|