benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: RIDI PAGLIACCIO Lun Giu 15, 2009 4:16 pm
il pagliaccio sorride alla platea ,mentre lo spettacolo sta per iniziarealza la voce e fa gesti strani per attirare la sua attenzione, ed è con questa maschera che io mi presento ora : il pagliaccio di turno ,che veste panni da lavoro e mendica un amore che mai mi regalerà futuro…
…non voltarti pagliaccio ,non guardare me sono timido io ! e mi vergogno, di avere frugato tra i rifiuti l’immagine di una donna ed è per lei ,che soffro malinconia, come te pagliaccio, siamo in sintonia…
…si, soffro la mi stoltezza incredula, di averci ancora riprovato, ma forse tu giocoliere di un circo ,attrai attenzioni? fai divertire i bimbi facendo le mille facce, corri dietro a un cane che nemmeno ha un padrone…
…ed io ci credevo ,eccome che ci credevo ,e ora? a quella occasione che arriva dal mistero, e forse c’ è , e sarà forte il desiderio a farmi ritornare a ciò che voglio , e a dire : amami se puoi! mi hanno vestito da pagliaccio e non posso più cantare a quel amore vero ,ora non ha più parole…
…e come un incosciente mi sono illuso,adesso pago! pago ,la benigna letizia che mi fu data, stillo la purezza dalla fonte e mi disseto dissigillo l’ultimo raggio e ne fo materia, e di forma in forma mi appari tu amata e poi scompari lì, il sangue bolle, l’anima acquieta…
…e non sono più sicuro che l’inferno signoreggia la lussuria plaude vaghezza ,la virtù dei forti se esiste ? e nel peccato della carne si espelle l’ultimo pensiero muore così la poesia , la mia! e come una serpe striscia in superficie e si dirada scompare nella nebbia,tra i rami di una siepe…
…e tu donna sorridi all’amore, alla apparenza che tanto inganna in una accorato vocio di condoglianze le dissolvi, presto … baci e abbracci vanno a finire in un cestino solo la rosa rossa resta in quel giardino…
…ridi pagliaccio ,ridi! di questa giostra che è la vita fai sempre il volto triste,e poi sorridi, ridi mentre la tua felice sposa ti nasconde il suo vero amore per un altro che ha nel cuore viaggia lontano con la fantasia ,legge poesia …
…e piangi con lacrime sporche di sudore ti lavi nell’oro cercando la bellezza, accetti l’inganno e ti consoli con le forbici ti tagli i capelli,e fai paura, e ti sarà concesso tanto onore e gloria il ricavo ,è solo indifferenza…
…e se fiorirà certezza ,nascerà sorriso è il premio,che in questo mondo ti viene dato, e avrai la forza ,di raccogliere ancora margherite e ad uno ad uno ne strappi i petali per sapere se ti ama ?...
…ma l’amarezza alza la sua voce, strilla urli insani ridi …ridi pagliaccio è la fine, ridi povero illuso! ridi la pazzia ,questo male oscuro è l’amore l’unica cura : è lasciarsi accarezzare poi si vedrà come andrà a finire… ( ridi pagliaccio )dal web
Delfina amico speciale
Numero di messaggi : 393 Localizzazione : Milano. barra di rispetto : Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: RIDI PAGLIACCIO Mar Giu 16, 2009 9:57 am
un noto comico nostrano, che a fine di una molto seguita trasmissione di battute e barzellette recitate, chiude con questa toccante canzone
Admin meryan Amministratrice
Titolo: Re: RIDI PAGLIACCIO Mar Giu 16, 2009 2:24 pm
NON LA SENTO BENE
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: RIDI PAGLIACCIO Mer Giu 17, 2009 10:06 am
peccato!!! ma noto che hai spesso problemi con l'audio!
Admin meryan Amministratrice
Titolo: Re: RIDI PAGLIACCIO Mer Giu 17, 2009 11:27 am
ho solamente l'audio del pc
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: RIDI PAGLIACCIO
RIDI PAGLIACCIO
Pagina 1 di 1