Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Per te dolce CUORE Ven Giu 19, 2009 6:07 pm | |
|
Oggi ho pensato tanto a te... e ti ho pensato così tanto che mi è venuta la voglia di farti un regalo. Anzi non uno, ma tanti. Ho pensato che doveva essere una cosa che ti piacesse e che tu la potessi usare ovunque. Così sono andata a cercare... Ho comprato sole, pioggia, vento, sorriso... e appena 50 grammi di lacrime, perchè non ce n'erano più. Il commesso mi ha detto che erano esaurite in quanto i clienti ne compravano tante. Ho comprato un pacchetto di ragione perchè tu la mescolassi con il sorriso. Ho comprato sincerità perchè tu la usassi sempre. Nel negozio c'era un vaso enorme di comprensione perchè non c'era molta richiesta. E così ho deciso di comprarla tutta. Ho comprato delle bottigliette di romanticismo e gentilezza perchè tu possa usarle con le persone che ami. Sai amica, lì nel negozio c'era un grande vaso d'orgoglio, tanto richiesto, ma non l'ho comprato. Ho comprato una confezione di amore, pace e speranza perchè tu la possa usare quando tutto sembra perduto. C'era anche qualcosa di molto triste: ho visto molte persone comperare solitudine, che era arrivata perfino a mancare, talmente era la richiesta. Ho comprato anche confezioni d'amicizia e solidarietà, tanto necessaria per vivere da fratelli.
Infine ho comprato un CUORE perchè tu vi possa conservare tutti questi doni. Tutto questo te lo regalo... perchè tu possa avere una vita serena e gioiosa, ma non dimenticare mai di aprire il pacchetto del sorriso!
- dal web -
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Ven Giu 19, 2009 6:37 pm | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Ven Giu 19, 2009 6:43 pm | |
| Meravigliosa Pina |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Sab Giu 20, 2009 9:32 am | |
| allora anna ora tocca a te scippare!!!!!!!!!! | |
|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Sab Giu 20, 2009 9:46 am | |
| | |
|
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Sab Giu 20, 2009 9:47 am | |
| tocca a tutti prima o poi! | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE Dom Giu 21, 2009 10:00 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per te dolce CUORE | |
| |
|