benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tosco Nato come aggettivo che indicava gli abitanti della "Tuscia", l'attuale Toscana e parte del Lazio (I "Tusci" o gli a noi noti "Etruschi") si trasformò successivamente in un nome personale. Reso popolare dall'opera di Puccini, sono incerte le notizie su santi che portarono il nome sia nella forma femminile Tosca che in quella maschile Tosco, anche se localmente la tradizione che li ricorda è radicata. Onomastico: Tosco: 27 Giugno
Nei mestieri degli altri tutti si sentono scaltri
Raramente il fallimento ti ferma. Quello che ti ferma è la paura del fallimento. [Jack Lemmon]
Il significato di Bouquet di fiori secchi è...
- Amore rifiutato
1980: Ore 21: 04 del 27 giugno 1980. Il Dc9 Itavia Bologna-Palermo scompare dai radar. A bordo 77 passeggeri e 4 membri d'equipaggio. Il giorno dopo a largo dell'isola di Ustica vengono ritrovati 39 corpi. Si apre un mistero.
San Cirillo d'Alessandria, vescovo e dottore della Chiesa
[size18]370 - 444 [/size]
Patriarca di Alessandria d'Egitto, teologo acuto e profondo, amò e studiò il mistero di Cristo; difese l'autenticità della fede contro ogni travisamento dei nestoriani al Concilio di Efeso (431), dove propugnò con vigore la prerogativa di Madre di Dio della Vergine Maria.
Video Meteo Oggi
Previsioni meteo per Sabato 27 Giugno Per Sabato 27 Giugno ancora bassa pressione sull'Italia con instabilità fin dal mattino al nord, Toscana e Marche. Nel pomeriggio ancora temporali diffusi al nord e buona parte del centro-sud, specie in Appennino. Più sole sul medio-basso versante tirrenico, Calabria ed isole.
Al nord nuvolosità diffusa su tutte le regioni e per tutta la giornata. Rovesci o temporali probabili su tutti i settori, al mattino soprattutto al nord-est e sulla Liguria, nel pomeriggio su tutti i settori montuosi e ancora su Lombardia ed Emilia. Temperature sotto la media.
Al centro instabile fin dal mattino su Toscana, Umbria e Marche con rovesci diffusi. Nel primo pomeriggio peggiora velocemente su Abruzzo, Molise e comparti appenninici laziali, ivi con temporali. Spazi di sereno sui litorali di bassa Toscana e Lazio con clima più caldo.
Al sud continueranno ad insistere annuvolamenti cumuliformi sula Puglia e sui settori interni campani dove attendiamo rovesci od occasionali temporali. Nel contempo sugli altri settori si potrà godere di generosi spazi di sereno. Temperature sotto media ma solo ove instabile.
Sulla Sardegna venti generalmente moderati da ovest/nord-ovest che manterranno un clima gradevole con massime sui 26/29 °C. I cieli risulteranno ancora sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.
-------------------------------------------------------------------------------- Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: 27 GIUGNO Sab Giu 27, 2009 9:10 am
ma riuscirò a portare un poco al mare la mia bimba?
Ospite Ospite
Titolo: Re: 27 GIUGNO Sab Giu 27, 2009 11:29 am
Si che potrai Daniele, vedrai che prima o poi si stabilizzerà