gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cappello Panama: il look dell’estate 2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cappello Panama: il look dell’estate 2009 Empty
MessaggioTitolo: Cappello Panama: il look dell’estate 2009   Cappello Panama: il look dell’estate 2009 16gd9bkDom Giu 28, 2009 10:08 pm

Nonostante il nome possa trarre in inganno, è nato in Ecuador nella città di Cuenca, ma porta questo nome perchè il presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt lo indossava durante l’inaugurazione del Canale di Panama nel 1906. Le foto che immortalavano quell’evento fecero il giro del mondo e tutti ebbero modo di apprezzare questo bel copricapo, che da allora per tutti divenne il cappello di Panama.

Se non vi piacciono i cappelli con un look da dive che vanno tanto quest’estate, con tesa larghissima, e neppure sui semplici cappellini modello sportivo, allora il taglio panama è quello che fa per voi.

La freschissima paglia lavorata a mano con la quale sono realizzati questi cappelli, tiene la testa al fresco e protegge dal sole in maniera naturale senza farci sudare.
Cappello Panama: il look dell’estate 2009 Panama1


Vorrei aggiungere che ci sono Panamà e Panamà......
Il più prestigioso arriva dall'Equador arrotolato in una scatoletta in legno, lo so perché ne portai uno a mio marito che poi dovette rivolgersi a mani molto esperti per dargli la forma giusta!
Torna in alto Andare in basso
 
Cappello Panama: il look dell’estate 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» madrigale d'estate
» ben arrivata estate
» LA NOTTE D'ESTATE D'ANNUNZIO
» CIAO ESTATE (SPERIAMO)
» Prova dell'FBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: CONSIGLI-
Vai verso: