Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: ALMENO L'ITALIANO SALLO Mer Lug 01, 2009 1:40 am | |
| ALMENO L'ITALIANO.... SALLO! ovvero: un piccolo prontuario per avere sempre la frase giusta... al momento giusto!
. Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica? (categoria : Ordigni moderni...) . Soffro di vene VORTICOSE. (Sarà un ballerino...) . Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO! (Che schifo!) . Quando muoio mi faccio CROMARE. (miracoli della tecnica!) . Arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto? (categoria : viaggi alternativi...) . Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'OBLIQUITA'! (No, il dono della geometria!) . Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti. (di solito le onde sono firmate?) . Almeno l'italiano...SALLO! (mitico...) . Basta! Vi state COAGULANDO contro di me! (Parla a dei globuli rossi?) . E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io SODOMIZZO! (Stategli lontano...) . Anche l'occhio VA dalla sua parte... (categoria: strabismo...) . Non so a che santo RIAVVOLGERMI... (Una videocassetta devota!) . Avete i nuovi telefonini GPL? (categoria: energie alternative...) . Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO. (Ma va?!) . Prima di operarmi mi fanno un'AUTOPSIA generale. (Auguri!) . Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO... (da mettere negli scarichi dei lavandini?) . Abbiamo mangiato la trota SALMONELLATA (Ancora auguri!) . Vorrei un'aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI (categoria : medicina alternativa...) . Vorrei una maglia con il collo a VOLPINO. (categoria: protezione animali) . Devo andare dall'OTORINOLALINGUAIATRA (categoria : Medicina sperimentale...) . Ho visitato palazzo degli INFISSI a Firenze. (categoria: arredamento...) . Vorrei una pomata per l'IRPEF. (chi glielo spiega al ministero delle imposte?) . Se lo sapevo glielo DIVO! (scommetto che è membro dell'Accademia della Crusca!) . Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'ORZORO. (addio colazione!) . E' andato a lavorare negli EVIRATI arabi. (Contento lui...) . Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 CONFUSI. (davvero un evento scioccante!) . A forza di andare di corpo mi sono quasi DISINTEGRATA. (questa sì che è una medicina efficace) . Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN. (categoria: malattie esotiche) . Davanti alla sua prepotenza resto ILLIBATO. (beato te) . La mia auto ha la marmitta PARALITICA. (forse è ora di cambiare macchina...) . Sono momentaneamente in stand-BIKE. (Per ingannare l'attesa va in bicicletta?) . Che lingua si parla in Turchia? Il TURCHESE. (la lingua dei gioiellieri) . Tu non sei proprio uno STERCO di santo... (Meno male...) . Verrà in ufficio una STRAGISTA per il tirocinio. (Si salvi chi può!) . Mi sono fatta il LEASING al viso. (t'è costata così tanto l'operazione?) . Da vicino vedo bene, è da lontano che sono LESBICA. (no comment) . E ora, alcuni pazzeschi annunci commerciali: . Panettiere: "Quando vi diventa duro ve lo grattugiamo gratis, ma metà ce lo tratteniamo" Vendite immobiliari (in una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro): "Si vende solo il davanti, il didietro serve a mio marito" Primo mobiliere: "Si vendono letti a castello per bambini di legno" Secondo mobiliere: "Si vendono mobili del settecento nuovi" Prima macelleria: "Da Rosalia, tacchini e polli, a richiesta si aprono le cosce" Seconda macelleria: "Carne bovina, ovina, caprina, suina, pollina e coniglina" Prima polleria: "Polli arrosto, anche vivi" Seconda polleria: "Si ammazzano galline in faccia" Sfasciacarrozze: "Qui si vendono automobili incidentate ma non rubate" Primo fioraio: "Se mi cercate sono al cimitero.....vivo" Secondo fioraio: Si inviano fiori in tutto il mondo, anche via fax" Primo negozio di abbigliamento: "Nuovi arrivi di mutande, se le provate non le togliete più" Secondo negozio di abbigliamento: "Non andate altrove a farvi derubare, provate da noi" Terzo negozio di abbigliamento: "In questo negozio di quello che c'è non manca niente" Negozio di abbigliamento per bambini: "Si vendono impermeabili per bambini di gomma" Prima autofficina: "venite una volta da noi e non andrete mai più da nessuna parte" Seconda autofficina: "si riparano biciclette anche rotte" Lavanderia: "Qui si smacchiano antilopi" Sul citofono della caserma dei Carabinieri: "Attenzione, per suonare premere, se non risponde nessuno ripremere" dal web | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO Mer Lug 01, 2009 9:50 am | |
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO Mer Lug 01, 2009 10:30 am | |
| | |
|
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO Mer Lug 01, 2009 2:22 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO Gio Lug 02, 2009 9:09 am | |
| Hai fatto la conoscenza col nostro nuovo "amico"!!!! | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO Ven Lug 03, 2009 10:14 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALMENO L'ITALIANO SALLO | |
| |
|