| OSHO RAJNEESH | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mar Lug 07, 2009 11:44 am | |
| Per non incappare in grossolani errori e delusioni non m'aspetto più niente da nessuno, la riconoscenza non è molto in uso fra gli umani |
|
| |
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mar Lug 07, 2009 2:30 pm | |
| DA UN LATO HAI RAGIONE YOAH STO COSTATANDO ANCHIO CHE PIù CHE ALTRO NON Cè SINCERITà | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mar Lug 07, 2009 6:13 pm | |
| la gente ha disimparato ad essere sincera con se stessa, a concedersi il giusto, pa pensare sanamente a sè. Stando così le cose, cosa pretendiamo che faccia per gli altri? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mar Lug 07, 2009 9:07 pm | |
| Certo Anna che non esiste quasi più la sincerità, è più facile mentire......ha ragione Daniele, mentiamo a noi stessi, figuramoci con gli altri!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mar Lug 07, 2009 9:54 pm | |
| è UN PECCATO SAREBBE BELLO ESSERE TUTTI SINCERI E NON FALSI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mer Lug 08, 2009 9:58 am | |
| Già Anna, ma non sperarci troppo A mie spese ho imparato che é meglio ascoltare e non dire molto per quanto mi riguarda, e se a una domanda non mi ma va di rispondere uso il metodo imparato da un popolo che stimo molto, rifaccio la stessa domanda a chi me l'ha fatta di conseguenza evito così di rispondere |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mer Lug 08, 2009 6:01 pm | |
| Si si Anna, prova e mi dirai |
|
| |
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Mer Lug 08, 2009 11:34 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH Gio Lug 09, 2009 9:02 am | |
| - Yoah ha scritto:
- Già Anna, ma non sperarci troppo
A mie spese ho imparato che é meglio ascoltare e non dire molto per quanto mi riguarda, e se a una domanda non mi ma va di rispondere uso il metodo imparato da un popolo che stimo molto, rifaccio la stessa domanda a chi me l'ha fatta di conseguenza evito così di rispondere Un mio vecchio padre spirituale (sì, ho avuto pure la fortuna di averne uno...) mi raccomandava che essendo la VERITA? un dono prezioso, non va sprecata regalandola a chi non la può ricevere (le famose PERLE AI PORCI DEL Vangelo) quando qualcuno bussa alla tua intimità e ti sottrae qualcosa di tuo, oppure perchè sei proprio tu che manchi di prudenza e riveli qualcosa di tuo a chi non è nella condizione di ricevere, DOPO TI SENTI DEPAUPERATO, SVUOTATO, NUDO. Brutta sensazione, provata un po' da tutti credo. Essere sinceri non significa dover diventare trasparenti a chiunque! IL PUDORE è LA VIRTU' DIMENTICATA DI OGGI, COMPRESA QUESTA ACCEZIONE! Rispondere ad una domanda con un altra, o anche con la stessa, è consuetudine popolarmente detta gesuitica! Scusa la predica, mi è scappata!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OSHO RAJNEESH | |
| |
|
| |
| OSHO RAJNEESH | |
|