| ... io sono qui... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: ... io sono qui... Sab Lug 11, 2009 12:34 am | |
| eccomi qui, ho rubato un po' di tempo ad altre cose per curiosare in casa vostra... ... posto magnifico... ... allora ho deciso... ed eccomi qui... un saluto speciale a Meryan (che ho avuto l'onore di conoscere altrove) e un ringraziamento speciale a Yoah per avermi segnalato questo forum....... ciao a presto | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: ... io sono qui... Sab Lug 11, 2009 9:32 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ... io sono qui... Sab Lug 11, 2009 10:47 am | |
| Grazie a te Corvo di onorarci della tua presenza e di darci la possibilità di conoscere i tuoi bellissimi cani che appartengo ad una razza molto particolare e non comune! |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: ... io sono qui... Dom Lug 12, 2009 10:08 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ... io sono qui... Dom Lug 12, 2009 11:35 am | |
| Lupo Cecoslovacco |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: ... io sono qui... Lun Lug 13, 2009 8:39 am | |
| mai sentita! sono molto belli! I preferisco i lupoidi ai molossoidi! | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
IL CORVO amico speciale
| Titolo: Re: ... io sono qui... Mar Lug 14, 2009 1:30 pm | |
| ... scusate il ritardo... ma le ore per fare le cose non bastano mai... innanzitutto... GRAZIEEEEE a tutti per l'accoglienza e poi vorrei dirvi qualcosa di più su di me, non so se può interessare, ma ritengo sia una cosa corretta e doverosa verso di tutti voi... Nome: Loris Età: ormai 47 città: Bologna (vicinanze) Felicemente sposato da 18 anni (+ il fidanzamento per un totale di 26 anni e 1/2, praticamente una vita) Uno splendido figlio 4 cani mi occupo di foto, elabortazioni fotografiche, montaggi video, stampe... insomma un po' tutto quello che riguarda il mondo digitale... sono riuscito a unire passione e lavoro ( cosa rara fare un lavoro che piace) per ora può bastare.... ciao e grazie ancora per il benvenuto.... PS: ...quella cosa capelluta dell'avatar sono io... | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ... io sono qui... Mar Lug 14, 2009 5:46 pm | |
| Complimenti, una signora presentazione Sei un po' alternativo Corvo e stai benissimo |
|
| |
IL CORVO amico speciale
| Titolo: Re: ... io sono qui... Mer Lug 15, 2009 12:27 am | |
| - Pina ha scritto:
- praticamente i barbieri non ti vedono mai.....
... soprattutto i barbieri......... quelle poche volte che vado a spuntarmi i capelli (max 2 volte all'anno) vado dal "parrucchiere/a" eheheheheh | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: ... io sono qui... Mer Lug 15, 2009 9:40 am | |
| E CI CREDO! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ... io sono qui... | |
| |
|
| |
| ... io sono qui... | |
|