gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : Stellina R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

Stellina Empty
MessaggioTitolo: Stellina   Stellina 16gd9bkDom Gen 13, 2008 11:26 am

Facciamo un giochetto molto semplice ma che sicuramente farà pensare tanto....
Ora voltati indietro, devi farlo xò, prova a viaggiare nel tuo tempo ripassa tutti i momenti belli e brutti, ed ora assapora la senzazione e lo stato d'animo senza fuggire dalle stesse, magari ascoltati anche una bella canzone.
Nel desktop del tuo PC prepari un immagine, una che sia importante per Te.......
Dopo aver ripassato il tuo Passato volgi lo sguardo al PC......

Ora fallo e poi scrivi quelle che sono le tue senzazioni, non leggere le mie, potrei influenzare la tua risposta....

Vaiiiiiii e non fare furbate..........

Io ho pensato che guardando un immagine positiva mi desse profondamente serenità, invece è netta la senzazione che nella mia vita manca un tassello, forse un qualcosa che abbia a che fare con la mia passione, noi siamo tante stelline in questo esistere e ogniuno di noi deve lasciare un segno indelebile per il tempo.
Tante gocce d'acqua che formano onde che danno cadenza a questo vivere, un onda che raccoglie qualsiasi cosa essa trova nel suo viaggiare fino a spiaggiare e la dove il riflesso è più acceso ci si riflette,la riflessione, la tua immagine e lo sfondo che luccica con le tue stelline, un immagine che vale tanto se è completa di tutto......
Ma alla mia manca un qualcosa......
Alla ricerca di questo tassello e chissà che non lo trovi grazie a questa benedetta scatola che ho qui davanti........

Buona giornata...... Stellina

Stellina Stella
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Stellina 111010
Personalized field : Stellina Adminactif
Stellina If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Stellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellina   Stellina 16gd9bkMer Gen 16, 2008 2:59 am

ANCHIO HO VISTO CHE NELLA MIA MANCA UN GRANDE TASSELLO SPERO CHE TU LO TROVI IL TUO MANCANTE ,IO PURTROPPO NON HO SPERANZE BACIStellina 544230
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : Stellina R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

Stellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellina   Stellina 16gd9bkMer Gen 16, 2008 10:42 pm

Admin meryan ha scritto:
ANCHIO HO VISTO CHE NELLA MIA MANCA UN GRANDE TASSELLO SPERO CHE TU LO TROVI IL TUO MANCANTE ,IO PURTROPPO NON HO SPERANZE BACIStellina 544230

Stellina 969801 Stellina 75387 Stellina 678676
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Contenuto sponsorizzato





Stellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellina   Stellina 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Stellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SALA GIOCHI-
Vai verso: