| CHIARIMENTO!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CHIARIMENTO!!!!!!!! Gio Lug 30, 2009 11:14 pm | |
| Oggetto: Re: Umorismo...sottile Oggi a 9:57 pm | | | Cosa vorresti dire dalle mie parti......scusa ma allora tutto quello che ho postato fino adesso non ti ha fatto capire da che parte io stia! Io ho capito subito che sei un uomo di chiesa, non sei un prete, non sei un Monsignore come mio cognato, ma ho capito benissimo da che parte stai, e mi spiace davvero moltissimo che tu abbia interpretato questa ultima storiella, tra l'altro scritta da un ebreo come una forma di antisemitismo!!! E' un popolo che amo con tutta me stessa per delle ragione che non starò certo a raccontare in in forum!!!!!!!! Ricordi la poesie degli spaghetti che hai scippato, pure quella è stata scritta da un israeliano, come tutte le poesie e gli aforismi che ho pubblicato fino adesso.
Avrai avuto anche professori israeliani, non lo metto in dubbio, FRARTELLI MAGGIORI, come li chiama mio cognato, ma io t'assicuro che ho avuto molto di più!!!
In conclusione, non posterò più niente che abbia a che fare con l'ebraismo, essere franintesa in questo modo mi ha turbata e rattristata moltissimo.
PS. Questo post è in risposta a quello di Daniele che troverete nella sezione "barzellette /umorismo sottile" , l'ho riportato anche qui affinché tutti lo leggiate e capiate chi io sia! Scusatemi, ma non desidero che vi facciate un'idea completamente sbagliata sul mio conto. Grazie Yoah
|
|
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Ven Lug 31, 2009 12:02 am | |
| chi si è fatta un'opinione sbagliata yoah..non pensare questo io di te ho un'ottima opinione non ho mai pensato nulla di sbagliato su di te anzi ci sono poche persone che possono uguagliarti .tranquillissima yoah non penso nessuno abbia pensato male di te hanno tutti un'ottima stima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Ven Lug 31, 2009 9:35 am | |
| Carissima Anna, non sono offesa, sono solo delusa e rattristata, tutto qui. Ti ringrazio per le tue belle parole, so che vengono dal profondo del tuo cuore, perché ho imparato a conoscerti per quello che sei e per quanto tu valga! La spontanietà, la genuità e l'ulmiltà sono le doti che più apprezzo nelle persone gioia, possosno aver studiato per cent'anni o non, per me non ha nessunissima importanza. |
|
| |
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Ven Lug 31, 2009 9:41 am | |
| mi dispiace tantissimo yoah che ci stai male quando viene daniele chiarite ,può darsi che non voleva farti stare male meglio che vi spiegate..ti abbraccio e ti prego di non essere giù mi fa male vedere le persone a cui tengo che siano tristi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Ven Lug 31, 2009 9:48 am | |
| Mi passerà gioia! Ora vado a fare la spesa, siccome domani qui essendo il 1° d'agosto(festa nazionale) tutti i negozi saranno chiusi. A più tardi |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Gio Ago 06, 2009 6:11 pm | |
| per la cronaca: ci siamo chiariti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Gio Ago 06, 2009 7:04 pm | |
| Si si si |
|
| |
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Gio Ago 06, 2009 10:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Gio Ago 06, 2009 10:59 pm | |
| Lo so gioia Brutto è chiarire con chi non vede più in la del suo naso!! Con Daniele questo problema non si pone e mai si porrà |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Ven Ago 07, 2009 9:36 am | |
| |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! Sab Ago 08, 2009 9:43 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CHIARIMENTO!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CHIARIMENTO!!!!!!!! | |
|