gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SARA A TGCOM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : SARA A TGCOM 111010
Personalized field : SARA A TGCOM Adminactif
SARA A TGCOM If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

SARA A TGCOM Empty
MessaggioTitolo: SARA A TGCOM   SARA A TGCOM 16gd9bkMar Ago 04, 2009 12:54 am

La Varone e Guerra innamorati

Sara a Tgcom: è una persona in gamba


SARA A TGCOM Origc0articolo456546lis

E' stata la ex hostess Daniela Martani a far decollare la storia d'amore tra Sara Varone e Matteo Guerra, ex di Manuela Arcuri. Lui era a teatro per vedere lo spettacolo delle amiche Daniela Martani e Lina Carcuro, in cui recita anche la Varone. Gli hanno presentato Sara e lui ha iniziato un romantico corteggiamento. "E' una persona allegra, simpatica, carina, in gamba" racconta a Tgcom la Varone che svela anche i progetti a due per l'estate.

Sara e Matteo, nuova coppia dell’estate. Come vi siete conosciuti?
A teatro, sono stati gli amici a presentarci. Lui era venuto ad assistere allo spettacolo in cui recitavano le sue amiche Daniela Martani e Lina Carcuro. Ci hanno presentato, poi lui ha chiesto il mio numero di cellulare e ha iniziato a corteggiarmi. Gli uomini più grandi trascurano le piccole cose, Matteo è giovane e genuino, ha un modo di fare carino fatto di cose semplici ma che colpiscono al cuore.

Cosa ti ha colpito di Matteo?
E’ una persona molto carina, intelligente, in gamba. Non mi aspettavo che fosse interiormente così bello.

E’ stato fidanzato con Manuela Arcuri…
Siamo tutti ex di qualcuno, anche io sono una ex, non è un problema. Quando finisci sui giornali perché frequenti una persona famosa tendono tutti a giudicarti, poi quando conosci le persone davvero scopri che non sono così.

Che progetti avete per il futuro?
C’è tanta voglia di scoprirci e conoscerci. Matteo è dolce, simpatico, allegro, ha sempre voglia di stupirmi, è molto positivo. Quando meno te l’aspetti le cose importanti arrivano.

E programmi per l’estate?
Lavoriamo entrambi, ma riusciremo a trovare qualche giorno per stare insieme. A me non piace la mondanità, i posti affollati, preferisco stare tra amici e divertirmi con le persone che conosco. Andremo all’estero di sicuro.


Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
SARA A TGCOM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SARA PALIN
» CHI SARà STATO ER PRIMO PASTAROLO??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: