Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: IL PERDONO DI ASSISI Mer Ago 05, 2009 2:30 pm | |
| | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: IL PERDONO DI ASSISI Mer Ago 26, 2009 12:24 pm | |
| Ho letto diversi libri sulla vita di San Francesco: che grande santo!!! E sono andata varie volte ad Assisi (non a caso lamia terza figlia si chiama Chiara).
Il perdono di Assisi richiede la confessione e la comunione, peccato io non possa ricevere l'eucarestia, in quanto divorziata e risposata... Grazie di aver postato questo video, Daniele! | |
|
Tatami Moderatore
Numero di messaggi : 715 Età : 35 Localizzazione : Napoli Personalized field :
| Titolo: Re: IL PERDONO DI ASSISI Mer Ago 26, 2009 6:11 pm | |
| Si su questa cosa quando avevo 15 anni mi sono molto arrabbiata,ma io non credo che Dio non voglia che tu partecipi al suo banchetto... | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: IL PERDONO DI ASSISI Gio Ago 27, 2009 9:02 am | |
| - Tatami ha scritto:
- Si su questa cosa quando avevo 15 anni mi sono molto arrabbiata,ma io non credo che Dio non voglia che tu partecipi al suo banchetto...
Non lo credo nemmeno io, cara, ma purtroppo le regole sono queste. Nel mio cuore credo che Diomi abbia perdonato, ma non riesco ad andare contro il codice. Vado a messa ogni domenica e prego molto, la mia fede la vivo così. Chissà, forse un giorno le cose cambieranno, speriamo nel prossimo Papa... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL PERDONO DI ASSISI | |
| |
|