gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA TERRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA TERRA 111010
Personalized field : LA TERRA Adminactif
LA TERRA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA TERRA Empty
MessaggioTitolo: LA TERRA   LA TERRA 16gd9bkGio Ago 13, 2009 2:04 am

LA TERRA X92qutc9

LA TERRA 20

LA TERRA:

madre, culla, casa mia, tua, sua, nostra; grembo di tutto ciò ch'è vita. La Terra: nel firmamento astro bello, affascinante, di natura azzurro splendente. La Terra: celeste, magica creatura, incantevole e prodigiosa. La Terra: pianeta, purtroppo vessato, martoriato; riempito di dolore, di tristezza; impregnato d'incertezza, di paure da noi incoscienti, limitati. La Terra, da piangere, da rimpiangere ma mai al pessimismo arrendersi. Fidarsi nella strada del cuore; impegnarsi nel trionfo del sentimento amore. Affinché un giorno, anche se lontano, aperti gli occhi, i terrestri tutti, perché no, l'un con l'altro ci vorremo bene; rispetteremo e custodiremo l'aria che dà fiato, l'acqua che disseta, il suolo che produce e sfama. E poi, senza malizia, come innocenti bambini abbracciarci, prenderci per mano e insieme crescere, crescere, crescere fino al punto di gridare uniti con tanta emozione, zeppi di gioia: Gaia ti amiamo!

LA TERRA 20

Gaia era il nome dato dai greci alla Dea Terra. Lo scienziato James Loveloock con lo stesso nome ha battezzato l'ESSERE VIVENTE ch'è il nostro pianeta Terra.
LA TERRA 20
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
LA TERRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA TERRA....
» Messaggio per l'Equipaggio di Terra
» Il mio viaggio in Terra Santa
» cristo torna sulla terra
» la terra vista dall'alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: