| Eri fantastica! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Eri fantastica! Sab Ago 15, 2009 9:47 pm | |
| Sono passati 3 anni da quel tristissimo giorno.......eppure a volte mi capita ancora di vederti nei tuoi posti preferiti, nell'angolo del giardino come in questa foto, sdraiata sul ballatoio, a zampe in aria sul mio letto... Sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 11:38 am | |
| Grazie Anna, sei come sempre molto gentile! La razza è Bull Terrier, hai ragione nel dire che non se vedono molti in giro, possono essere amati come non, quello che ti posso dire dopo aver vissuto con lei per ben 12 anni che mai nessun cane mi ha saputo dare quello che mi ha dato lei. E' l'unico cane in assoluto che non abbia una sorta di sosia, e chi acquista un Bull difficilmente si accontenterà di una altra razza. E' un cane per "amatori" un cane che mi sento di consigliare unicamente a persone competenti e anche a famiglie con bambini, l'importante è non lasciare mai cane e bimbo soli. Mio marito insiste, ne vuole un'altra, ma con i tempi che corrono credo sia molto meglio che si prenda un meticcio al canile, cosa che farò io quando le mie Beagle e le altre non ci saranno più! |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 11:59 am | |
| Bello il termine "raffinato", mi fa sorridere perché mio nipote dice che un cane per gli snobs |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 12:13 pm | |
| quando un cane (e non solo) si integra all'interno di una famiglia nella maniera"giusta", quando diventa "parte integrante" della famigli, quando è motivo di "unione per i membri della famiglia stessa... quando questo "animale viene a mancare ... uno spicchio di cuore se ne va con lui... ti sembra di vederlo ancora perchè non era "UN CANE" ma era il "TUO CANE" che sembra la stessa cosa, ma non lo è... | |
|
| |
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 12:31 pm | |
| HAI RAGIONE LORIS A ME è SUCCESSO CON UN GATTO ME LO HANNO FATTO DARE VIA PER TANTI MOTIVI MA IO ANCORA CI SOFFRO TANTO SE LO PENSO ANCHE SE I GATTI NON SI AFFEZIONANO COME I CANI ,MA ERA ATTACCATO A ME E MARCO MORBOSAMENTE,TU PENSA SE L'ALTRO MIO FIGLIO FACEVA FINTA DI ALZARE LE MANI SU MARCO ,LEI GLI SALTAVA SULLE SPALLE PER DIFENDERE MARCO,FACEVA UN SALTO LUNGO MIO FIGLIO è 1.85 IMMAGINA IL SALTO | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 11:10 pm | |
| Si Loris, hai detto delle parole bellissime e veritiere!!! UNO SPICCHIO DI CUORE SE NE VA CON LUI Bellissima Lilli Mi spiace che tu ti sia dovuta separe, immagino la tua sofferenza! |
|
| |
| Titolo: Re: Eri fantastica! Dom Ago 16, 2009 11:22 pm | |
| MOLTISSIMA YOAH | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Eri fantastica! Lun Ago 17, 2009 11:27 pm | |
| | |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: Eri fantastica! Mar Ago 18, 2009 12:49 am | |
| Molto bella, assomigliava alla mia "Morgana" e forse assieme a lei e a tutti gli altri animali che non ci sono più sarà sul "ponte dell'arcobaleno"... IL PONTE DELL'ARCOBALENO C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
Autore Ignoto
| |
|
| |
| Titolo: Re: Eri fantastica! Mar Ago 18, 2009 1:07 am | |
| CE LO AUGURIAMO LORIS | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eri fantastica! | |