gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti

Andare in basso 
+3
Gugol
Admin meryan
fabirob
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fabirob
amico speciale
fabirob

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Toscana del Nord

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkDom Ago 16, 2009 10:31 pm

Quando incontro una persona non mi basta guardarla negli occhi, ho bisogno di leggere ciò che sta scritto dietro il suo sguardo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bgmingegneria.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 111010
Personalized field : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Adminactif
Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti If9x80

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:06 pm

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Welcome_19
BENVENUTO TRA NOI ROBERTO SPERO FARAI UNA BUONA PERMANENZA E DI TROVARTI BENE Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 276407
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:15 pm

Benvenuto Roberto!

Quando hai tempo e voglia ci onori di una breve presentazione? Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 648506
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Personalized field : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Adminactif

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkDom Ago 16, 2009 11:17 pm

HAI LETTO LA POESIA YOAH MOLTO BELLA NELLA SEZIONE SCRITTORI Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 566177
fabirob
amico speciale
fabirob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkLun Ago 17, 2009 3:20 pm

Yoah ha scritto:
Benvenuto Roberto!

Quando hai tempo e voglia ci onori di una breve presentazione? Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 648506

Certo:
soggetto maschio...eterosessuale...pelle abbronzata...corporatura atletica...capelli brizzolati...occhi nocciola...sorriso accattivante...taglia 54...piede 44...
ahahahaha...noo
scherzo...non sono George Clooney...ahahahaha

Tipo tranquillo...che si rigenera dalle afflizioni della routine, rifugiandosi nel mondo parallelo, al confine tra l'immaginario e l'irreale, fra l'irraggiungibile ed il proibito. Mondo che si è costruito su misura usando i paradossi e le metafore come ceselli affilati, in grado di spellare la monotonia degli stereotipi e l’opacità del prevedibile e del convenzionale per fare affiorare, come da un melograno sbucciato, i grani gonfi di tenerezze nascoste. E’ un modo semplice per condividere la poesia, vivendola dal di dentro e non soltanto da semplice lettore.
Ecco sono questo esserino qua: un impasto di sangue e di spirito, di sensi e di sentimenti, che mai si stancherà finchè avrà vita, di dare grazie al suo creatore, del dono di esistere

Sarebbe mia intenzione ora mostrare una piccola foto. Ci provo:
Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Vf8mxs
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkLun Ago 17, 2009 3:37 pm

FORTISSIMA LA TUA PRESENTAZIONE Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 566177
GRAZIE!

ORA SI CHE TI POSSO DARE UN VERO BENVENUTO Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 407710

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 28340 Fabirob Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 99240
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkLun Ago 17, 2009 3:59 pm

COMPLIMENTI PER LA PRESENTAZIONE MOLTO SIMPATICA

ROBERTO DINUOVO BENVENUTO TRA NOI Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 678676
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
Personalized field : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Moderactif
la bontà e l'educazione in persona

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkLun Ago 17, 2009 11:08 pm

Ciao Roberto , piacere di conoscerti!
fabirob
amico speciale
fabirob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 8:34 am

Gugol ha scritto:

Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie..
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 9:47 am

ciao roberto per i cuoricini cercherò di toglierli entro oggi
le altre risposte appena cè daniele ti risponderà..buona giornata Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 307640
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Personalized field : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Moderactif

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 9:58 am

fabirob ha scritto:
Gugol ha scritto:

Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie..

forse il problema è la connessione (che tipo di adsl hai? condividi la banda con qualcuno?) e di pc ( se hai meno di un 1GB e il pc con più di tre anni, è probabile che l'apertura sia rallentata, ammesso che la connessione sia ottima!)

Per quanto riguarda browser alternativi e sistemi open, non ho notato particolari problemi. Ognuno apre a modo suo ma tutti velocemente.
Tieni comunque presente che questa piattaforma è QUASI SICURAMENTE ottimizzata per internet explorer!

Ho provato anche con LINUX (ubuntu ovviamente!) è tutto va bene.

fammi sapere.
ciao!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 9:59 am

Perché vuoi togliere i cuoricini Anna?
Sono simpatici e festosi Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 200440
Pina
amico speciale
Pina

Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Localizzazione : prov. Napoli
Personalized field : Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 10:03 am

Ciao Robero, benvenuto nel forum, ti auguro una buona permanenza con noi, ti divertirai di sicuro!!!

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 212d2x5
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Localizzazione : Roma
l'amica del cuore

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 12:34 pm

Benvenuto Roberto!
Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 661896
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMar Ago 18, 2009 1:12 pm

Yoah ha scritto:
Sono simpatici e festosi Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 200440
OK YOAH NON LI TOLGO UN ABBRACCIO Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 890321
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMer Ago 19, 2009 9:51 am

Admin meryan ha scritto:
Yoah ha scritto:
OK YOAH NON LI TOLGO UN ABBRACCIO Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 890321

secondo me non si ricorda più come si tolgono!!!!!!!
fabirob
amico speciale
fabirob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMer Ago 19, 2009 11:25 am

Scusa il ritardo Daniele,

la mia adsl è amministrata da fastweb...ed in questo momento lo speed test mi indica 1500 kbps e 600 kbps....un pò pochini.
Quando tengo aperta la pagina del forum..il mio portatile rallenta, non mi permette di aprire altre pagine web, si scalda a dismisura e le ventole non smettono mai di soffiare. Mentre quando minimizzo la pagina tutto si velocizza. Il mio portatile è collegato wireless, ad un hag fastweb, e inserito in una lan domestica con altre 3 macchine.
La ram è di 1 Mb....tutto dire!
Però, anche se il portatile non è una "scheggia", non ho mai avutoi problemi simili. Ho proprio l'impressione che alcune animazioni presenti sulle pagine (pioggia di cuoricini...laghetto con i cigni...) assorbano molta memoria.
Cmq sono in attesa di un nuovo desktop..e dopo il periodo di chiusura per ferie, me lo consegneranno.
Grazie a presto

Gugol ha scritto:
fabirob ha scritto:
Gugol ha scritto:

forse il problema è la connessione (che tipo di adsl hai? condividi la banda con qualcuno?) e di pc ( se hai meno di un 1GB e il pc con più di tre anni, è probabile che l'apertura sia rallentata, ammesso che la connessione sia ottima!)

Per quanto riguarda browser alternativi e sistemi open, non ho notato particolari problemi. Ognuno apre a modo suo ma tutti velocemente.
Tieni comunque presente che questa piattaforma è QUASI SICURAMENTE ottimizzata per internet explorer!

fammi sapere.
ciao!
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMer Ago 19, 2009 1:12 pm

Gugol ha scritto:
Admin meryan ha scritto:
Yoah ha scritto:

secondo me non si ricorda più come si tolgono!!!!!!!

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 723370 Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 723370 ma no cattivone Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 723370
IL CORVO
amico speciale
IL CORVO

Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkVen Ago 21, 2009 10:29 am

fabirob ha scritto:
Quando incontro una persona non mi basta guardarla negli occhi, ho bisogno di leggere ciò che sta scritto dietro il suo sguardo.

... tremendamente in ritardo, ma......

benvenuto.....

(anch'io ho qualche problemuccio nella visualizzazione sia coi PC ceh con i mac... e specialmente i mac sono recentissimi e abbastanza "bombardati")

ciaoooo
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkVen Ago 21, 2009 11:05 am

FABIROB PROVA QUESTO TEST PER LA VELOCITà ADSL
http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm

fabirob ha scritto:
Scusa il ritardo Daniele,

la mia adsl è amministrata da fastweb...ed in questo momento lo speed test mi indica 1500 kbps e 600 kbps....un pò pochini.
Quando tengo aperta la pagina del forum..il mio portatile rallenta, non mi permette di aprire altre pagine web, si scalda a dismisura e le ventole non smettono mai di soffiare. Mentre quando minimizzo la pagina tutto si velocizza. Il mio portatile è collegato wireless, ad un hag fastweb, e inserito in una lan domestica con altre 3 macchine.
La ram è di 1 Mb....tutto dire!
Però, anche se il portatile non è una "scheggia", non ho mai avutoi problemi simili. Ho proprio l'impressione che alcune animazioni presenti sulle pagine (pioggia di cuoricini...laghetto con i cigni...) assorbano molta memoria.
Cmq sono in attesa di un nuovo desktop..e dopo il periodo di chiusura per ferie, me lo consegneranno.
Grazie a presto

Gugol ha scritto:
fabirob ha scritto:
Gugol ha scritto:

fammi sapere.
ciao!
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bkMer Ago 26, 2009 5:20 pm

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmente anche io mi sono resa conto che devo dare i benvenuti alle persone appena iscritte... diciamo con un profondissimo ritardo benvenuto Roberto...

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Leopard-benvenuto-thumbnail

da Tatami (fidanzata Gugol)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti   Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti 16gd9bk

Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti voi
» Un saluto a tutti, nuovissimo
» Un immenso saluto a tutti
» VERITà DIETRO IL SORRISO
» Lo sguardo.