| Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fabirob amico speciale
Numero di messaggi : 32 Localizzazione : Toscana del Nord Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Dom Ago 16, 2009 10:31 pm | |
| Quando incontro una persona non mi basta guardarla negli occhi, ho bisogno di leggere ciò che sta scritto dietro il suo sguardo. | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Dom Ago 16, 2009 11:15 pm | |
| Benvenuto Roberto! Quando hai tempo e voglia ci onori di una breve presentazione? |
|
| |
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Dom Ago 16, 2009 11:17 pm | |
| HAI LETTO LA POESIA YOAH MOLTO BELLA NELLA SEZIONE SCRITTORI | |
|
| |
fabirob amico speciale
Numero di messaggi : 32 Localizzazione : Toscana del Nord Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Lun Ago 17, 2009 3:20 pm | |
| - Yoah ha scritto:
- Benvenuto Roberto!
Quando hai tempo e voglia ci onori di una breve presentazione? Certo: soggetto maschio...eterosessuale...pelle abbronzata...corporatura atletica...capelli brizzolati...occhi nocciola...sorriso accattivante...taglia 54...piede 44... ahahahaha...noo scherzo...non sono George Clooney...ahahahaha Tipo tranquillo...che si rigenera dalle afflizioni della routine, rifugiandosi nel mondo parallelo, al confine tra l'immaginario e l'irreale, fra l'irraggiungibile ed il proibito. Mondo che si è costruito su misura usando i paradossi e le metafore come ceselli affilati, in grado di spellare la monotonia degli stereotipi e l’opacità del prevedibile e del convenzionale per fare affiorare, come da un melograno sbucciato, i grani gonfi di tenerezze nascoste. E’ un modo semplice per condividere la poesia, vivendola dal di dentro e non soltanto da semplice lettore.Ecco sono questo esserino qua: un impasto di sangue e di spirito, di sensi e di sentimenti, che mai si stancherà finchè avrà vita, di dare grazie al suo creatore, del dono di esistere Sarebbe mia intenzione ora mostrare una piccola foto. Ci provo: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Lun Ago 17, 2009 3:37 pm | |
| FORTISSIMA LA TUA PRESENTAZIONE GRAZIE! ORA SI CHE TI POSSO DARE UN VERO BENVENUTO Fabirob |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Lun Ago 17, 2009 11:08 pm | |
| Ciao Roberto , piacere di conoscerti! | |
|
| |
fabirob amico speciale
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mar Ago 18, 2009 8:34 am | |
| - Gugol ha scritto:
- Ciao Roberto , piacere di conoscerti!
Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mar Ago 18, 2009 9:47 am | |
| ciao roberto per i cuoricini cercherò di toglierli entro oggi le altre risposte appena cè daniele ti risponderà..buona giornata | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mar Ago 18, 2009 9:58 am | |
| - fabirob ha scritto:
- Gugol ha scritto:
Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie.. forse il problema è la connessione (che tipo di adsl hai? condividi la banda con qualcuno?) e di pc ( se hai meno di un 1GB e il pc con più di tre anni, è probabile che l'apertura sia rallentata, ammesso che la connessione sia ottima!) Per quanto riguarda browser alternativi e sistemi open, non ho notato particolari problemi. Ognuno apre a modo suo ma tutti velocemente. Tieni comunque presente che questa piattaforma è QUASI SICURAMENTE ottimizzata per internet explorer! Ho provato anche con LINUX (ubuntu ovviamente!) è tutto va bene. fammi sapere. ciao! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mar Ago 18, 2009 9:59 am | |
| Perché vuoi togliere i cuoricini Anna? Sono simpatici e festosi |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
| |
| |
fabirob amico speciale
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mer Ago 19, 2009 11:25 am | |
| Scusa il ritardo Daniele, la mia adsl è amministrata da fastweb...ed in questo momento lo speed test mi indica 1500 kbps e 600 kbps....un pò pochini. Quando tengo aperta la pagina del forum..il mio portatile rallenta, non mi permette di aprire altre pagine web, si scalda a dismisura e le ventole non smettono mai di soffiare. Mentre quando minimizzo la pagina tutto si velocizza. Il mio portatile è collegato wireless, ad un hag fastweb, e inserito in una lan domestica con altre 3 macchine. La ram è di 1 Mb....tutto dire! Però, anche se il portatile non è una "scheggia", non ho mai avutoi problemi simili. Ho proprio l'impressione che alcune animazioni presenti sulle pagine (pioggia di cuoricini...laghetto con i cigni...) assorbano molta memoria. Cmq sono in attesa di un nuovo desktop..e dopo il periodo di chiusura per ferie, me lo consegneranno. Grazie a presto - Gugol ha scritto:
- fabirob ha scritto:
- Gugol ha scritto:
Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie.. forse il problema è la connessione (che tipo di adsl hai? condividi la banda con qualcuno?) e di pc ( se hai meno di un 1GB e il pc con più di tre anni, è probabile che l'apertura sia rallentata, ammesso che la connessione sia ottima!)
Per quanto riguarda browser alternativi e sistemi open, non ho notato particolari problemi. Ognuno apre a modo suo ma tutti velocemente. Tieni comunque presente che questa piattaforma è QUASI SICURAMENTE ottimizzata per internet explorer!
Ho provato anche con LINUX (ubuntu ovviamente!) è tutto va bene.
fammi sapere. ciao! | |
|
| |
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mer Ago 19, 2009 1:12 pm | |
| | |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Ven Ago 21, 2009 10:29 am | |
| - fabirob ha scritto:
- Quando incontro una persona non mi basta guardarla negli occhi, ho bisogno di leggere ciò che sta scritto dietro il suo sguardo.
... tremendamente in ritardo, ma...... benvenuto..... (anch'io ho qualche problemuccio nella visualizzazione sia coi PC ceh con i mac... e specialmente i mac sono recentissimi e abbastanza "bombardati") ciaoooo | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Ven Ago 21, 2009 11:05 am | |
| FABIROB PROVA QUESTO TEST PER LA VELOCITà ADSL http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm - fabirob ha scritto:
- Scusa il ritardo Daniele,
la mia adsl è amministrata da fastweb...ed in questo momento lo speed test mi indica 1500 kbps e 600 kbps....un pò pochini. Quando tengo aperta la pagina del forum..il mio portatile rallenta, non mi permette di aprire altre pagine web, si scalda a dismisura e le ventole non smettono mai di soffiare. Mentre quando minimizzo la pagina tutto si velocizza. Il mio portatile è collegato wireless, ad un hag fastweb, e inserito in una lan domestica con altre 3 macchine. La ram è di 1 Mb....tutto dire! Però, anche se il portatile non è una "scheggia", non ho mai avutoi problemi simili. Ho proprio l'impressione che alcune animazioni presenti sulle pagine (pioggia di cuoricini...laghetto con i cigni...) assorbano molta memoria. Cmq sono in attesa di un nuovo desktop..e dopo il periodo di chiusura per ferie, me lo consegneranno. Grazie a presto
- Gugol ha scritto:
- fabirob ha scritto:
- Gugol ha scritto:
Salve Daniele, il piacere è tutto mio. A proposito una domanda: Come mai quando entro in questo sito, il mio pc va in affanno? Le pagine tardano sia a caricarsi che ad uscire. Non sarà che la piattaforma usata per il sito sia un pò vecchiotta? E poi le animazioni pesano molto...es.la pioggia di cuoricini. Il sistemista o il programmatore cosa dice? Mio figlio usa gli open source di Linux..come Joomla. Che mi dici? Grazie.. forse il problema è la connessione (che tipo di adsl hai? condividi la banda con qualcuno?) e di pc ( se hai meno di un 1GB e il pc con più di tre anni, è probabile che l'apertura sia rallentata, ammesso che la connessione sia ottima!)
Per quanto riguarda browser alternativi e sistemi open, non ho notato particolari problemi. Ognuno apre a modo suo ma tutti velocemente. Tieni comunque presente che questa piattaforma è QUASI SICURAMENTE ottimizzata per internet explorer!
Ho provato anche con LINUX (ubuntu ovviamente!) è tutto va bene.
fammi sapere. ciao! | |
|
| |
Tatami Moderatore
Numero di messaggi : 715 Età : 35 Localizzazione : Napoli Personalized field :
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti Mer Ago 26, 2009 5:20 pm | |
| Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente anche io mi sono resa conto che devo dare i benvenuti alle persone appena iscritte... diciamo con un profondissimo ritardo benvenuto Roberto... da Tatami (fidanzata Gugol) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti | |
| |
|
| |
| Da dietro lo sguardo di Roberto...un saluto a tutti | |
|