Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: SARDEGNA BIMBO MUORE Lun Ago 17, 2009 5:37 pm | |
| SARDEGNA, BIMBO MUORE CADENDO DA BALCONE HOTEL
Un bimbo inglese di un anno e mezzo è morto ieri sera cadendo da un balcone in un albergo della località turistica marina di Chia, nel sud ovest della Sardegna. Il piccolo, Bred Cremer, soggiornava, assieme ai genitori in vacanza nell'isola, in una stanza dell'hotel Chia Laguna, quando per cause ancora da accertare ha superato la ringhiera ed è precipitato sul piano sottostante. Nell'urto ha battuto violentemente la testa ed è rimasto esanime. Tempestivi i soccorsi dei genitori e del personale dell' albergo che hanno allertato i medici del 118 e quindi un elicottero. Il bimbo è stato trasportato nell'ospedale Brotzu di Cagliari dove, però, è morto a causa del grave trauma riportato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Domus de Maria e della Compagnia di Cagliari che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Fonte: leggo.it
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SARDEGNA BIMBO MUORE Lun Ago 17, 2009 5:45 pm | |
| Terribile, che tragedia povera creatura! I balconi, le terrazze si sa che sono pericolossissimi quando ci sono dei bambini, fortunatamente la mia casa è su di un piano, e quando viene Aaron, tra l'altro vivacissimo, no mi si pone il problema, da qualsiasi porta o porta-finestra esca c'è prato ed io sono tranquilla |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: SARDEGNA BIMBO MUORE Lun Ago 17, 2009 5:57 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: SARDEGNA BIMBO MUORE Lun Ago 17, 2009 11:15 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SARDEGNA BIMBO MUORE | |
| |
|