gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buona serata a tutti....anche se piovosa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabirob
amico speciale
fabirob


Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Toscana del Nord
Data d'iscrizione : 10.08.09

buona serata a tutti....anche se piovosa Empty
MessaggioTitolo: buona serata a tutti....anche se piovosa   buona serata a tutti....anche se piovosa 16gd9bkMar Set 15, 2009 7:53 pm

Ciao gente!
Finalmente dispongo di un dektop "favoloso"...un ASUS montato pezzo a pezzo...Solo per questo ne sono orgoglioso..visto che funziona! buona serata a tutti....anche se piovosa 723370

E a voi come gira?..l'estate è finita..purtroppo!..Ci ho scritto su anche una poesia!...
Beh..spero di leggere qualke messaggio...simpatico..da qualcuno simpatico...Con certezza risponderò..simpaticamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bgmingegneria.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : buona serata a tutti....anche se piovosa 111010
Personalized field : buona serata a tutti....anche se piovosa Adminactif
buona serata a tutti....anche se piovosa If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

buona serata a tutti....anche se piovosa Empty
MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti....anche se piovosa   buona serata a tutti....anche se piovosa 16gd9bkMar Set 15, 2009 11:34 pm

CIAO FINALMENTE PUOI ENTRARE TRANQUILLAMENTE NEL FORUM MI FA MOLTO PIACERE ROBERTO buona serata a tutti....anche se piovosa 566177 buona serata a tutti....anche se piovosa 307640
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
buona serata a tutti....anche se piovosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona serata
» buona serata
» BUON NOVEMBRE
» Buona serata
» Buona serata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BUONGIORNO ,BUONANOTTE-
Vai verso: