| COMPLEANNO DEL CORVO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: COMPLEANNO DEL CORVO Mer Set 23, 2009 1:38 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Mer Set 23, 2009 8:03 am | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Mer Set 23, 2009 9:04 am | |
| | |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Mer Set 23, 2009 12:12 pm | |
| GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE..
che dire.... 47 possono essere tanti, oppure pochi, dipende da come uno li ha vissuti e da come li vive...
A parte qualche acciacco, io sicuramente non me li sento... sono caratterialmente una persona ottomista "sempre" e se non fosse appunto per qualche malanno (e le ruhe) potrei benissimo dire che ho 20, perchè è così che mi sento
Personalmete mi ritengo un uomo molto fortunato...
nei miei 47 anni ho sempre fatto quello che ritenevo giusto in quel momento, (gli anni passano e quello che magari ti sembrava giusto 30 anni fa ora potrebbe non esserlo...)
ho praticamente fatto sempre quello che volevo... ho avuto una famiglia che nel bene e nel male mi ha sempre appoggiato in tutto... una mamma comprensiva... un papà (che ora non ho più) comprensivo e giusto... sapeva sempre come prendermi, soprattutto nei momenti peggiori... (si sa l'adolescenza spesso tira brutti scherzi)
Era un papà buono, e severo, sapeva essermi amico, ma è sempre rimasto UN PAPA'...
un fratello (+ grande di 4 anni ) che mi è sempre stato vicino.........
insomma ho avuto e ho una famiglia che ha cercato di crescermi nel migliore dei modi... e credo ci sia riuscita... che dire... non rimpiango nulla del mio passato... anzi rifarei tutto come ho fatto, l'unica cosa che cambierei e di studiare un po' di più...
che dire di Alessandra (mia moglie) e di mio figlio... per loro proprio farei carte false... non potrei chiedere di meglio...
Alessandra che mi "sopporta" da 26 anni (santa donna) e che sa sempre come capirmi...
moglie, madre, complice ed amante... ma anche testarda e forte...... meglio di cosi!
Federico (mio figlio) ha appena compiuto 11 anni.... mi sembra l'altro ieri che è nato, ed invece è già così grande...
sono molto orgoglioso di lui, spero continui ad essere com'è...
di sani principi, onesto e leale...... ( volte quando lo sento parlare mi sembra un alieno....)
scusate questa mia orgogliosissima carrellata, ma ogni tanto mi piace esternare ciò che provo con gli amici.........
grazie ancora degli auguri e scusate se non passo spesso......
ma ci sono........ | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Mer Set 23, 2009 2:48 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Gio Set 24, 2009 9:53 am | |
| | |
|
| |
Tatami Moderatore
Numero di messaggi : 715 Età : 35 Localizzazione : Napoli Personalized field :
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Ven Set 25, 2009 12:14 am | |
| Spero di essere ancora in tempo per farti gli auguri, è meraviglioso che tu possa darci qualcosa di te,grazie! | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Ven Set 25, 2009 11:41 am | |
| si è sempre in tempo quando sono col cuore! giusto corvo? | |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Ven Set 25, 2009 6:08 pm | |
| Giusto Daniele... Grazie anche a te Annalisa.... | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO Ven Set 25, 2009 9:50 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMPLEANNO DEL CORVO | |
| |
|
| |
| COMPLEANNO DEL CORVO | |
|