gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaRegistratiAccedi

Condividi
 

 UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! 111010
Personalized field : UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Empty
MessaggioTitolo: UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI!   UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! 16gd9bkDom Set 27, 2009 9:51 am

Da sempre gli esseri umani dicono: “Dateci la verità, dateci la verità!”. E noi vi diciamo che ci sono tante verità diverse: scegliete quelle che vi fanno stare bene!

Ora, sappiamo che questo creerebbe un grande disagio a molte persone. Ma la cosa che vogliamo che sentiate è questa: c’è la verità del cancro e c’è la verità del benessere. Quale vi fa stare bene? Voi potete attivare sia l’una che l’altra dentro di voi e farla la vostra verità. Le verità vengono create, non sono statiche. Non ci sono delle condizioni che, per il solo fatto che esistono, è poi vostro obbligo identificare e catalogare. Voi siete i creatori delle vostre verità e quello che state vivendo è la vostra verità.

Dite a tutti quelli che conoscete: “La mia felicità dipende da me, perciò siete sollevati dall’incarico” . E poi dimostratelo. Siate felici, non importa quello che fanno loro. Praticate lo stare bene ad ogni costo. E prima che ve ne rendiate conto, non darete più la responsabilità a qualcun altro per come vi sentite – e a quel punto, li amerete tutti. Perché l’unica ragione per cui non li amate, è che li state usando come scusa per non stare bene.

La cosa migliore che potete fare per chi amate, è essere felici!
La peggiore cosa che potete fare chiunque amiate, è essere infelici e chiedere loro di cambiare affinché possiate esserlo, quando non c’è niente che nessun altro possa fare che vi renderà felici.

Se è vostro dominante intento mantenervi in armonia vibrazionale con Chi veramente siete, voi non potrete mai compiere nessuna azione che renderebbe qualcun altro infelice.

Chiedere alla vostra relazione con chiunque altro di essere il gancio per restare a galla, non è mai una buona idea, perché la Legge d’Attrazione non può portarvi mai qualcosa di diverso da quello che sentite.

La Legge d’Attrazione non può presentarvi una persona equilibrata e felice se voi non lo siete già. La Legge d’Attrazione, non importa quello che dite o fate, vi presenterà a voi quelli che prevalentemente sono in corrispondenza con la persona che voi prevalentemente siete.

Voi avete il potere di evocare dagli altri le relazioni che desiderate, ma non potete giungere ad una nuova e migliorata situazione dando attenzione alla situazione nel suo stato attuale. L’Universo e tutti i giocatori fisici e Non-Fisici in esso rispondono alle vibrazioni che offrite. Non c’è distinzione tra le vibrazioni che offrite se state osservando qualcosa o se la state immaginando.

Se solo immaginate la vostra vita come volete che sia, tutte le componenti necessarie verranno richiamate. E, molto più importante, tutte le componenti che verranno richiamate, collaboreranno fra loro. È legge. L’esperienza che voi avete degli altri, è quella che voi evocate da loro .

Tutte le cose che le persone desiderano, le desiderano solo per un motivo: loro credono che si sentiranno meglio quando le otterranno. Ma noi vogliamo farvi capire che dovete stare meglio prima, per consentire a quello che volete di venire a voi.

Se la vostra vita vi ha portato a desiderare che una determinata situazione migliori – non importa quale essa sia – e voi non offrite più in modo cronico pensieri- vibrazioni che sono in opposizione al vostro desiderio, questo desiderio deve venire a voi. Ma voi non potete mantenere in vita dentro di voi degli schemi vibrazionali di quello che non volete e allo stesso tempo ricevere quello che volete. Va contro la Legge d’Attrazione.

Potreste ritrovarvi in un’eterna spirale se cercate di spiegare che state male a causa del comportamento altrui. Ma se, invece, prendete controllo delle vostre emozioni e scegliete di pensare un pensiero migliore semplicemente perché vi fa stare meglio, scoprirete che non importa quanto come la spirale negativa sia iniziata, poi potete girarla a vostro favore. Non avete nessun vero controllo su quello che gli altri stanno facendo con la loro Vibrazione ( o con le loro azioni), ma avete assoluto controllo sui vostri pensieri, sulle vostre Vibrazioni, emozioni e sul vostro punto d’attrazione.

Sia che state pensando a cose che volete o a quelle che non volete, voi state emanando una richiesta per “attrarre” di più di quello che state pensando. Tutte le cose che vi accadono – tutte le persone, le cose, le esperienze, le situazioni che si presentano a voi – sono in risposta al vostro invito vibrazionale.

Notare come le cose stanno andando per voi, è un modo chiaro per comprendere quale richiesta vibrazionale state emanando, perché voi ottenete sempre e solo l’essenza di quello che pensate sia che si tratti di qualcosa che volete o no.

Pensando e vibrando, voi siete l’unica persona che attrae nella vostra vita, e i pensieri che pensate determinano ogni aspetto della vita che vivete. Quando volgete la vostra attenzione agli aspetti positivi delle personalità o dei comportamenti degli altri con cui condividete questo pianeta, voi orienterete il vostro punto d’attrazione soltanto nella direzione di quello che desiderate.

Quando fate attenzione a come vi sentite, e deliberatamente scegliete pensieri che vi fanno stare bene quando li pensate, voi comincerete a riconoscere la vera natura dei vostri più ampi desideri Non-Fisici.

La maggior parte delle emozioni negative che sentite non sono lì perché l’oggetto del vostro pensiero è sbagliato, ma perché state condannando qualcosa che la Sorgente non condanna. La vostra Sorgente è fatta d’Amore e non di condanna.

ABRAHAM

(tramite Esther Hicks)

(da http://animeradianti.com)


_________________
NULLA DIES SINE LINEA!
UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! 16101
Torna in alto Andare in basso
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 31
Localizzazione : Napoli
Personalized field : UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI!   UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! 16gd9bkDom Set 27, 2009 10:42 am

Le convinzioni di un eretico

"Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco."

Giordano Bruno


UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Simbruinialberialti

_________________
UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI! Annalisa9de
Torna in alto Andare in basso
 
UN SEGRETO SEMPLICE PER ESSERE FELICI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gioie e dolori :: PENSIERI E MASSIME DAL WEB-
Vai verso: