| solitudine | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
victory23 amico speciale
Numero di messaggi : 2 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 28.01.08
| Titolo: solitudine Mar Gen 29, 2008 12:45 am | |
| Era da tanto che non lo facevo piu’…… … sedermi davanti al PC e scrivere un lettera , buttare giu’ su un foglio i miei pensieri e le mie sensazioni .. non lo facevo piu’ da quando non avevo piu’ a chi scriverle , non e’ che non mi passassero piu’ pensieri per la testa, al contrario, ma non avevo con chi condividerli , quindi potevano restarci benissimo, li, in una parte della mente … del cuore … di me . Ed ho pensato alla possibilita’ di riprendere questa abitudine per un “amico ideale” ma non sarebbe stato lo stesso … non sarebbe mai piu’ stato lo stesso …. E’ finito un inverno , e’ passata una strana primavera … una torrida estate senza fine e siamo qui in autunno, con i primi brividi di freddo, con le stupende giornate di sole … Io sono sempre qui … sempre lo stesso … o forse no non piu’ lo stesso… con tanta voglia di sognare in meno … con tanta forza di volontà in meno .. un po piu’ vegetale … tanto piu’ deluso .. rattristato e solo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: solitudine Mar Gen 29, 2008 10:43 am | |
| leggo, in silenzio, pensando... tutto passa, le delusioni comprese, il passato passa, e solo ciò che può servire per il nostro presente e per il futuro rimane... vedrai... |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: solitudine Mar Gen 29, 2008 11:59 am | |
| - victory23 ha scritto:
- Era da tanto che non lo facevo piu’……
… sedermi davanti al PC e scrivere un lettera , buttare giu’ su un foglio i miei pensieri e le mie sensazioni .. non lo facevo piu’ da quando non avevo piu’ a chi scriverle , non e’ che non mi passassero piu’ pensieri per la testa, al contrario, ma non avevo con chi condividerli , quindi potevano restarci benissimo, li, in una parte della mente … del cuore … di me . Ed ho pensato alla possibilita’ di riprendere questa abitudine per un “amico ideale” ma non sarebbe stato lo stesso … non sarebbe mai piu’ stato lo stesso …. E’ finito un inverno , e’ passata una strana primavera … una torrida estate senza fine e siamo qui in autunno, con i primi brividi di freddo, con le stupende giornate di sole … Io sono sempre qui … sempre lo stesso … o forse no non piu’ lo stesso… con tanta voglia di sognare in meno … con tanta forza di volontà in meno .. un po piu’ vegetale … tanto piu’ deluso .. rattristato e solo.... Conosco bene queste tue sensazioni, così ben descritte. E' vero che passa, ma è vero anche che la ferita rimane. Non fa più male come all'inizio, senz'altro, ma è lì. E come tutte le ferite, quando cambia il tempo, fa male. | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: solitudine Mar Gen 29, 2008 2:19 pm | |
| - victory23 ha scritto:
- Era da tanto che non lo facevo piu’……
… sedermi davanti al PC e scrivere un lettera , buttare giu’ su un foglio i miei pensieri e le mie sensazioni .. non lo facevo piu’ da quando non avevo piu’ a chi scriverle , non e’ che non mi passassero piu’ pensieri per la testa, al contrario, ma non avevo con chi condividerli , quindi potevano restarci benissimo, li, in una parte della mente … del cuore … di me . Ed ho pensato alla possibilita’ di riprendere questa abitudine per un “amico ideale” ma non sarebbe stato lo stesso … non sarebbe mai piu’ stato lo stesso …. E’ finito un inverno , e’ passata una strana primavera … una torrida estate senza fine e siamo qui in autunno, con i primi brividi di freddo, con le stupende giornate di sole … Io sono sempre qui … sempre lo stesso … o forse no non piu’ lo stesso… con tanta voglia di sognare in meno … con tanta forza di volontà in meno .. un po piu’ vegetale … tanto piu’ deluso .. rattristato e solo.... perchè ti senti così victor :?: lo sai che non sei solo.. sarà una tua sensazione p.s scrivele qui le lettere ,e posta anche quelle tue splendide poesie :jhg: | |
|
| |
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: solitudine Mer Gen 30, 2008 12:24 am | |
| Dicono che .... Tutto passa..... Già !!! Dicono che...... la vita è bella........ Dicono che ....domani è un altro giorno..... Già!! ..... Domani.... E stasera? Dicono e si diranno tante cose .... Ma al mattino tutti ci vestiamo......Ogniuno di noi il propio vestito... Ed ogniuno di noi è con il propio vestito che deve camminare, puoi sbagliare o puoi subire, ma sempre con lo sguardo verso l'alto..... Comunque sia...... | |
|
| |
| Titolo: Re: solitudine Mer Gen 30, 2008 12:30 am | |
| purtroppo e propio così alex :ROSSA: | |
|
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: solitudine Mer Feb 06, 2008 2:42 am | |
| vi è mai capitato di stare in mezzo ad una folla ed avere quel senso di angoscia perchè, in cuor vostro, vi sentite infelicemente soli? poi magari passa incrociando un volto amico, conosciuto... o forse vi assalgono altri pensieri e la solitudine passa in secondo piano. a volte mi sento così, per fortuna raramente, e detesto sentirmi così. io amo stare in mezzo alla gente, parlare, e da sola ci sto malvolentieri. però succede che anche tra mille persone... ti senti solo. è come stare in una stanza affollata, gridi, e nessuno ti ascolta! detesto stare così | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: solitudine Mer Feb 06, 2008 10:38 am | |
| - marilena ha scritto:
- vi è mai capitato di stare in mezzo ad una folla ed avere quel senso di angoscia perchè, in cuor vostro, vi sentite infelicemente soli? poi magari passa incrociando un volto amico, conosciuto... o forse vi assalgono altri pensieri e la solitudine passa in secondo piano.
a volte mi sento così, per fortuna raramente, e detesto sentirmi così. io amo stare in mezzo alla gente, parlare, e da sola ci sto malvolentieri. però succede che anche tra mille persone... ti senti solo. è come stare in una stanza affollata, gridi, e nessuno ti ascolta! detesto stare così Oh, sì, Marilena! Mi è capitato molte volte... | |
|
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: solitudine Mer Feb 06, 2008 2:24 pm | |
| Oggi è successa una cosa bellissima. Voglio ringraziare Anna perchè mi ha dato una grande gioia. Anna, ti abbraccio forte. | |
|
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| |
| |
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: solitudine Gio Feb 07, 2008 2:07 pm | |
| - gabbiano ha scritto:
- leggo, in silenzio, pensando...
tutto passa, le delusioni comprese, il passato passa, e solo ciò che può servire per il nostro presente e per il futuro rimane... vedrai... ma le sensazioni, le impressioni, il tormento resta..... il passato non cancella del tutto :17: | |
|
| |
| |
| |
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: solitudine Ven Feb 08, 2008 6:41 pm | |
| oggi sono un po' triste :( :( :( :( :( ho sbagliato una commessa di vetri, esattamente 2 pz, ...... oltre al rammarico con me stessa x l'errore superficiale e banale che non avrei dovuto commettere... mi tocca subirmi il collega che quasi quasi mi ha persino fatto la morale sulla professionalità. Lunedi mi toccherà subirmi pure la ramanzina del capo. sostenetemiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
| |
| |
Lupen speciale
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: solitudine Ven Feb 08, 2008 10:20 pm | |
| ohhhhhhh Signoreeeeeeeee...... Hai sbagliato 2 vetriiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! E come si fa adesso, un disastro apocalittico, la nave che stà affondando al largo del mare Adriatico, il buco dell' ozono, la crisi della quarta settimana degli Italiani, alluvioni e incendi........ Che ca.....oooo stò dicendo? Stai tranquillaaaaaaa, il tuo capo capirà, il tuo collega invece è na ciofega, vedrai che fra non molto verrà da te a chiedere come risolvere qualche suo problema, quel genere di persone valgono nulla..... E nulla....... non va considerato, non esiste..... Ciao Carisimaaaaaaaaaa
Ultima modifica di il Dom Feb 10, 2008 10:48 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Loredana Moderatore
| |
| |
| Titolo: Re: solitudine Sab Feb 09, 2008 1:27 pm | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono