gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO 111010
Personalized field : ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO Empty
MessaggioTitolo: ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO   ESCLUSIVA: IL NUOVO SINGOLO DI VASCO 16gd9bkLun Set 28, 2009 9:25 am

In esclusiva Internet sul sito Ansa.it, il nuovo single di Vasco Rossi ''Ad ogni costo''. La canzone e' stata scritta da Vasco sulla musica di ''Creep'' dei Radiohead, uno dei gruppi che piu' spesso il cantante suona nel suo ipod. ''Creep la considero una delle piu' belle musiche degli ultimi 15 anni - ammette Vasco - e' cosi' intensa e struggente che mi e' venuta voglia di interpretarla con un testo mio''. La nuova hit e' piaciuta a Thom Yorke e compagni che ne hanno autorizzato la nuova versione. ''Ad ogni costo'', che il rocker ha inciso per il debutto del suo lungo tour europeo al chiuso, al via da Pesaro il 6 ottobre, e' da oggi trasmessa in radio.