gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'autunno nel make up

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : L'autunno nel make up 111010
Personalized field : L'autunno nel make up Adminactif
L'autunno nel make up If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

L'autunno nel make up Empty
MessaggioTitolo: L'autunno nel make up   L'autunno nel make up 16gd9bkMar Set 29, 2009 11:17 pm


L'autunno nel make up Carolina_herrera


L'autunno nel make up
Torna il trucco naturale e femminile

La parola d'ordine è femminilità, con tonalità calde e naturali, ma anche intense, che richiamano lo stile e gli umori degli anni '80, opportunamente rivisitate per riadattarle al momento attuale. I colori? Per le labbra si conferma l'intramontabile rosso, ma piace anche il fucsia, mentre per gli occhi vincono i toni intensi come il viola, ma anche il marrone dorato e il bronzo. Per il fondotinta, poi, vince la base naturale su toni caldi e luminosi. Battuta d'arresto anche per l'eye liner, al quale si preferiscono le linee più sfumate. Per quanto riguarda i capelli, anche qui gli stilisti sono concordi: no agli eccessi, sì ad un look naturale. I colori moda puntano su nuance dai colori naturali, un po' più scure di quelle che si indossano d'estate, perché nei periodi freddi la carnagione schiarisce.



Sono queste le indicazioni e le tendenze per l'autunno che sta per cominciare secondo stilisti, visagisti ed hair-stylist.
Spiega, ad esempio, Roberto Carminati, look maker e coiffeur delle dive nella Capitale: "il viso deve essere molto pulito, con un fondotinta a base naturale su toni caldi. Per l'ombretto, si affermano tonalità di marroni e oro, bronzo e dorati miscelati, ben sfumati, in modo da dare luminosità al viso". Aggiunge Michelle, look maker e coiffeur delle vip in via Sistina: "Finalmente la donna sta tornando ad essere femminile. Il grande segreto per quest'inverno è che il trucco c'è e si deve vedere. Le tendenze di quest'autunno sono capelli corti, occhio peccaminoso, rossetti rossi, tacchi altissimi e grandi orecchini, non stile 'lampadario' ma come grossi bottoni chanel".

Bandite invece le linee definite ed eye liner: la pensa così il direttore artistico del Salone Franco Russo di via Frattina, Antonio Pruno, a favore di contorni più sfumati. "Tutto diventa più morbido - sottolinea Pruno - la donna non è più aggressiva, ma a bambola. I colori per quest'autunno sono abbastanza forti, Siamo ritornati alla donna molto femminile: la bocca è bella disegnata, l'occhio è molto più glamour e colorato. Si afferma una donna più modaiola, quest'anno possiamo finalmente lavorare sul viso". Per le labbra si userà molto il fucsia e il rosa perlato, mentre i colori scuri sono abbandonati, le bocche sono carnose ma non tanto lucide". Di diverso avviso, invece, è Guillermo Mariotto, che preferisce una donna con un trucco lunare : secondo lui, il punto focale deve essere la luminosità del viso. "Andiamo verso la luce, dunque tutto ciò che illumina il viso, dalla base al mascara - spiega Mariotto - I colori sono molto pallidi per gli occhi, ad esempio ghiaccio, celeste, lilla, mischiati magari con un pizzico di rosa. Le labbra sono più illuminate che colorate e le linee molto fuse e morbide".


Per quanto riguarda i capelli, invece, ancora una volta sono bandite le esagerazioni, le tendenze dei look per il prossimo inverno propongono chiome dai colori naturali, "con nuance più scure dell'estate - dice l'hair stylist Paolo Di Pofi. "perché la carnagione schiarisce". Leggermente scurite ma naturali e preferibilmente tendenti al chiaro sono anche le colorazioni preferite da Roberto D'Antonio, che in quanto a lunghezze suggerisce tagli medio-corti, carré scolpiti e capelli lunghi raccolti in chignon. Di Pofi propone invece lunghezze medie e capelli morbidi che addolciscono i tratti. Gli stilisti sono invece concordi nel criticare le stirature esagerate, alla Michelle Obama, ma anche le arricciature da permanente, come quelle di Carrie Bradshow nelle prime riprese a Manhattan di Sex and the city 2.

TGCOM

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : L'autunno nel make up 111010
Personalized field : L'autunno nel make up Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

L'autunno nel make up Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autunno nel make up   L'autunno nel make up 16gd9bkMer Set 30, 2009 3:07 pm

menomale!
Torna in alto Andare in basso
 
L'autunno nel make up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN MAKE-UOP DA SOLLEONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BELLEZZA-
Vai verso: