gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 111010
Personalized field : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Adminactif
BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Empty
MessaggioTitolo: BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA   BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 16gd9bkMar Ott 13, 2009 4:51 pm

Il premier interviene all'assemblea degli industriali monzesi
"C'è una frangia della magistratura che mi attacca da 15 anni"
Berlusconi contro Repubblica
"'Ribellatevi ai giornali anti-italiani"
"Voi pensate a produrre, alla democrazia e alla libertà ghe pensi mi"
La Marcegaglia: "Rimbalzi le polemiche e faccia le riforme"

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Imag_16959118_07130


Berlusconi contro Repubblica "'Ribellatevi ai giornali anti-italiani"
MONZA - Berlusconi torna ad attaccare Repubblica e la stampa straniera e, ancora una volta, la seconda dopo la convention dei giovani industriali di Santa Margherita (VIDEO) lo fa davanti ad una platea di imprenditori che il premier invita alla "ribellione generalizzata" contro "un giornale che non ha avuto limiti nel gettare discredito sul governo e sul Paese e ad imbeccare i giornali stranieri". Un invito al boicottaggio di fronte alla Confindustria brianzola e una porta chiusa in faccia al presidente degli industriali che poco prima, dallo stesso palco, aveva chiesto al premier di "rimbalzare le polemiche". Il presidente del Consiglio non ci pensa un attimo e torna all'attacco a testa bassa. Tanto da dire agli industriali: "Voi pensate a creare benessere, per la libertà e la democrazia 'ghe pensi mi'".

Finito con la stampa torna poi sul suo nemico storico: i magistrati. "Ci sono frange della magistratura che mi attaccano da 15 anni. No si può mettere sullo stesso piano chi attacca e chi è attaccato". Un altro no ad Emma Marcegaglia che gli aveva chiesto moderazione. Il premier ha espresso la propria intenzione di proseguire nell'azione di governo. "Il governo andrà avanti fino alla fine della legislatura, per i prossimi 3 anni e mezzo. Penso che potremo continuare anche dopo con la nostra parte politica, è una grande occasione per fare le riforme". Un Berlusconi a tutto campo che ha scherzosamente invitato la Marcegaglia a ricoprire il ruolo di vicepresidente del Consiglio, e che ha raccontato della solidarietà degli altri capi di governo: "I primi ministri stranieri mi dicono che io sono un duro, che ho una grande capacità di resistere e che altri politici nel mondo non avrebbero resistito alla metà degli attacchi cui sono stato oggetto".

L'intervento della Marcegaglia - "Rispettiamo Giorgio Napolitano perché rispettando lui rispettiamo l'Italia". Così Emma Marcegaglia nel corso dell'assemblea degli industriali monzesi. "Approfitto della presenza del presidente del Consiglio - ha detto il leader degli industriali - per dirgli che deve andare avanti, deve fare le grandi riforme di cui ha bisogno questo Paese". "Le istituzioni non devono delegittimarsi reciprocamente - ha continuato - da questo esce meno forte tutto il Paese. Non bisogna scassare le istituzioni. Va rispettato il capo dello Stato ma va rispettato anche il governo che è una istituzione e che deve andare avanti".
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 111010
Personalized field : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Adminactif
BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA   BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 16gd9bkMar Ott 13, 2009 4:51 pm

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 42328 BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 42328
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 111010
Personalized field : BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA   BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 16gd9bkMar Ott 13, 2009 10:43 pm

MA.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA   BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
BERLUSCONI CONTRO LA REPUBLICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppia olandese , incubo.... ( la republica)
» BERLUSCONI
» (republica sport) cerimonia conclusiva XXIX olimpiade
» VERONICA ADDIO A BERLUSCONI
» FESTA DELLAA REPUBLICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: