Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: la lampada Lun Feb 04, 2008 2:26 am | |
| Nel bosco, un orso ha appena catturato un coniglietto. Mentre sta per mangiarselo, inavvertitamente l'orso sfiora con una zampa una lampada seminascosta nel fogliame. Improvvisamente dalla lampada esce un genio, che si rivolge ai due animali sbigottiti: «Potete esprimere tre desideri ciascuno, io ve li esaudirò» dice il genio L'orso e il coniglio smettono di litigare e iniziano a pensare; dopo un po' l'orso dice: «Come primo desiderio, voglio che tutti gli orsi nel raggio di 100 km diventino orsi femmina!!!» «Esaudito» fa il genio «Io invece voglio una moto super-veloce» dice il coniglio, e il genio lo accontenta «Che stupido che sei, coniglio!» ride l'orso «Con tutto quello che potevi chiedere, una moto!! Come secondo desiderio, voglio che tutte le orse si mettano in marcia per venire alla mia tana!» «Fatto» dice il genio «Io invece voglio un casco resistente ma leggero» fa il coniglio, e subito appare un casco bellissimo «Un casco?!? Whahaha!! Stupido coniglio» lo irride l'orso «Come terzo desiderio, voglio una carica sessuale infinita» esclama l'orso «Esaudito! E qual'è il tuo ultimo desiderio, coniglio?» chiede il genio Il coniglio, per tutta risposta, si allaccia il casco, sale sulla moto, la accende e sgommando via urla: «Voglio che quell'orso diventi frocioooooooo...» | |
|