gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux 111010
Personalized field : Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux Adminactif
Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux Empty
MessaggioTitolo: Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux   Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux 16gd9bkLun Ott 26, 2009 1:16 am

Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux Fdff9b9692d15b77479988310b8a9ec3


Non mi interessa cosa fai per vivere, Voglio sapere quello che desideri ardentemente e se osi sognare quello che il tuo cuore brama… Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ti renderesti ridicolo per amore ,per i tuoi sogni, per l’avventura di esistere. Non mi interessa quanti pianeti quadrano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro della tua sofferenza ,se i tradimenti della vita ti hanno aperto o se ti hanno accartocciato e chiuso per paura di altro dolore…. Voglio sapere se puoi stare col dolore mio o tuo, senza muoverti per nasconderlo, logorarlo o ripararlo…. Voglio sapere se puoi stare con la gioia, mia o tua, se puoi danzare selvaggiamente E lasciare che l’estasi ti riempia fino alla punta delle dita di mani e piedi Senza avvertirci di stare attenti, di essere realistici o di ricordarci I limiti dell’essere umani… Voglio sapere se puoi vedere la bellezza anche se non è bello ogni giorno, e se puoi scaturire la tua vita dalla presenza di dio. Voglio sapere se puoi vivere col fallimento, il tuo ed il mio e sapere stare Ancora sulla riva di un lago e gridare alla luna argentea “si!” Non mi interessa dove vivi o quanti soldi hai, voglio sapere se riesci ad alzarti dopo una notte di dolore e disperazione consumata fino all’osso e fare ciò che deve essere fatto per i bambini non mi interessa sapere chi sei o come sei giunto qui. Voglio sapere se staresti al centro del fuoco con me senza indietreggiare… Non mi interessa sapere dove o cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere se puoi stare solo con te stesso, e se veramente Ami la compagnia che tieni a te stesso nei momenti vuoti….

Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux ( Nativi Americani )

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux 111010
Personalized field : Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux Empty
MessaggioTitolo: Re: Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux   Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux 16gd9bkLun Ott 26, 2009 2:31 pm

quanta saggezza!
Torna in alto Andare in basso
 
Orian Mountain Dreamer Capo degli Oglala Sioux
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDIANI D'AMERICA - Ho bisogno di Te - Preghiera Sioux
» IL CAPO
» come uccidere il tuo capo
» SAGGEZZA DI UN GRANDE CAPO
» quando il capo rompe, lo possiamo mandare a....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: INDIANI-
Vai verso: