Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Disegno hard, parla padre dei bimbi Gio Ott 29, 2009 5:35 pm | |
| Disegno hard, parla padre dei bimbiBasiglio,"persecuzione servizi sociali"Parla a "Mattino Cinque" il padre dei due bambini di Basiglio (Milano) strappati ai genitori dai servizi sociali nel 2008, a causa di un disegno con riferimenti sessuali. "E' stata una vera persecuzione", ha detto l'uomo nell'intervista del direttore di Videonews, Claudio Brachino. "Provo una grande rabbia, alla quale si aggiunge la sofferenza di combattere una battaglia evitabile - ha aggiunto - bastava un minimo d’indagine sui disegni".] "La rabbia è ancor più forte perché tutto questo è venuto fuori il giorno del compleanno del bambino", ha sottolineato il padre.
"Non siamo stati mai chiamati dalla scuola a proposito di questi disegni. Il giorno della pagella, la professoressa chiama mia moglie e le mostra il disegno. Lei, senza nemmeno preoccuparsi, le risponde dicendole che quel disegno non era stato fatto da nostra figlia, che quella non era la sua calligrafia. Anche mia figlia, quando le è stato trovato il disegno, ha sempre continuato a negare di averlo fatto lei; l’avevano messo le sue amichette per farle un dispetto. Perché non siamo stati creduti non lo so, ce lo siamo chiesti migliaia di volte con mia moglie. Non so cosa cercavano".
Come stanno i piccoli? "Il bambino soffre ancora tanto, perché ha subito tante violenze dove è stato portato. Poi più che altro la violenza mentre viene portato in macchina, in quell’istante dove gli dicono che gli vengono cambiati i genitori. Il bambino non ci vede per più di 40 giorni, s’immagini lei. Poi nella struttura dov’era purtroppo, ha trovato tutti ragazzi più grandi e subiva tante cose…”.
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Disegno hard, parla padre dei bimbi Ven Ott 30, 2009 3:26 pm | |
| bisogno stare attenti su queste cose. La caccia ai mostri è molto pericolosa e deleteria! | |
|