gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA TEMPESTA NELLA TESTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA TEMPESTA NELLA TESTA 111010
Personalized field : LA TEMPESTA NELLA TESTA Adminactif
LA TEMPESTA NELLA TESTA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA TEMPESTA NELLA TESTA Empty
MessaggioTitolo: LA TEMPESTA NELLA TESTA   LA TEMPESTA NELLA TESTA 16gd9bkLun Nov 02, 2009 5:55 pm

LA TEMPESTA NELLA TESTA Testa


LA TEMPESTA NELLA TESTA

La partita non sarà finita, sino a quando avrò Vita.
La guerra non l’avrai vinta, la tua voce finta non mi ha convinta.
Il mio volo non fermerò se la mia vita non riavrò.
Ora lo so,
Giocherò,
Amerò,
Sognerò
e la partita vinta mai ti darò!

Credulona e tu vorresti combattere contro di me? Hai capito chi sono? Bambina io incomincerei a pararmi la TESTA? Io sono quel che gli uomini chiamano T EMP ESTA, ormai poco tempo ti resta, cara la mia figlia mesta.

Basta!!! Non chiamarmi più così, io non sono la tua FIGLIA MESTA!!!

Osi ancora parlare Bambina? Ti schiaccerò e affonderò i tuoi pensieri negli abissi più neri! Io possiedo la tua testa.

Tempesta ormai ho già detto, e tu lo sai bene "Quel che è detto è detto"! E ciò che è detto farà da tetto a quelle teste su cui vuoi scatenar tempeste!

Figlia Mesta, ma per ora la Tempesta è sulla tua TESTA che si appresta!

Non ti temo più oramai, prova a distruggermi, ma ricorda:

La partita non sarà finita, sino a quando avrò Vita. La guerra non l’avrai vinta, la tua voce finta non mi ha convinta. Il mio volo non fermerò se la mia vita non riavrò. Ora lo so, giocherò, amerò, sognerò e la partita vinta mai ti darò!

La tempesta era dinnanzi alla Bambina, nera come la notte, violenta come il più terribile dei tifoni, impietosa come il più sadico degli aguzzini, e la bambina era lì ferma nel cuore, ferma nella testa, ferma nel passo.

Fatti avanti!

Disse con un coraggio sovrumano la Bambina.

Bambina vorrei sapere da dove ti viene questo coraggio, tu sei solo un essere piccolo ed io sono la TEMPESTA che ha tra le mani la tua testa.

NON E’ SOLA!

Rispose una voce potente da dietro le spalle della piccola.La bambina pensava d’essere sola, fece per voltarsi e vide un intero esercito accompagnarla, e fu lei stessa a chiedere sorpresa.

Ma chi siete?

Bambina siamo la GRANDE ANIMA che appresso alla VITA cammina, tu pensavi d’essere sola, ma la GRANDE ANIMA ti è sempre stata vicina, la TEMPESTA che appesta nulla potrà contro la tua TESTA.

Non è giusto! Non è una guerra alla pari, lasciatemi combattere con la Bambina Divina.

Perché mi hai chiamata Bambina Divina.

Intervenne la Bambina incuriosita.

Adesso vorresti farmi credere di non sapere, ma a chi la vuoi dare a bere!

Disse la Tempesta schernendola.


La Bambina si girò di nuovo verso l’esercito, e ascoltò la loro risposta:


Bambina in ogni uomo c’è una matrice divina, ma tu cammina!

La Bambina tornò ad avanzare verso la tempesta e la stessa ad arretrare ad ogni suo passo.

Bambina c’è dell’altro!

Disse la Tempesta con agitazione.

Non te lo vogliono dire, io se fossi in te insisterei.

Le suggerì con malizia. La bambina sorrise, la TEMPESTA aveva capito che era giunta la sua ora e voleva depistarla.


Tempesta, in ogni uomo c’è una matrice divina, e questa spiegazione credimi basta a una Bambina, ma ora però è tempo di andare.

No aspetta, ti ingannano, ti usano, ti hanno sacrificata, dovresti odiarli sono loro ad averti mandata e invece tu gli sei persino grata?

E fu in quel preciso istante che l'Esercito riprese la parola e disse:


Bambina per vincere la TEMPESTA, ci voleva una TESTA che avesse nel cuore la FESTA, hai combattuto questo essere immondo e aiutando te stessa hai aiutato il mondo.

La Bambina sorrise, prese il suo Cuore in Festa è lo lanciò nella TEMPESTA. Il silenzio scese e la TEMPESTA , incominciò a perdere la sua forza.

Maledetta il tuo cuore nooooooooooooooo!!!!!!!

E l’Esercito disse:

E’ UN CUORE IN FESTA NULLA PUOI PIU’ TEMPESTA, LASCIA PER SEMPRE LA SUA TESTA.

WEB
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LA TEMPESTA NELLA TESTA 111010
Personalized field : LA TEMPESTA NELLA TESTA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA TEMPESTA NELLA TESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TEMPESTA NELLA TESTA   LA TEMPESTA NELLA TESTA 16gd9bkLun Nov 02, 2009 11:29 pm

oggi quanto mi girava la testa....
Torna in alto Andare in basso
 
LA TEMPESTA NELLA TESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PANE E TEMPESTA
» IL CIBO Dà ALLA TESTA
» DOVE SI CURA IL MAL DI TESTA,INDIRIZZI
» Salute: Da Mal Di Testa Cronico e' Possibile Guarire
» nella stanza 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SEZIONE PER BAMBINI-
Vai verso: