| ANNUNCIO PER TUTTI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Lun Nov 02, 2009 11:13 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Lun Nov 02, 2009 11:42 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mar Nov 03, 2009 12:04 am | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mar Nov 03, 2009 10:03 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mar Nov 03, 2009 10:42 am | |
| | |
|
| |
Ivano amico speciale
Numero di messaggi : 85 Età : 65 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 04.01.08
| |
| |
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mar Nov 03, 2009 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mar Nov 03, 2009 10:39 pm | |
| facebook già sta passando, superato da altri.... | |
|
| |
Ivano amico speciale
Numero di messaggi : 85 Età : 65 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Mer Nov 04, 2009 9:21 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Gio Nov 05, 2009 9:39 am | |
| | |
|
| |
Ivano amico speciale
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Gio Nov 05, 2009 1:47 pm | |
| Grazie Daniele .....gentilissimo come sempre...... | |
|
| |
IL CORVO amico speciale
Numero di messaggi : 269 Età : 62 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Gio Nov 12, 2009 6:09 pm | |
| - Admin meryan ha scritto:
- VOLEVO DIRE A TUTTI..SE NON AVETE PIù INTERESSE DEL FORUM ME LO DITE..PERCHè IO PERDO MOLTO TEMPO A CERCARE POST PER FARVI AVERE UN POCHINO D'INTERESSE.MA COME VEDO NON NE AVETE, IO CHIUDERò IL FORUM ,NON POSSO PRETENDERE CHE RISPONDE A TUTTO SOLAMENTE DANIELE .FATEMI SAPERE COSì MI REGOLERò IL DA FARE
Avrei voluto rispondere qualche giorno fa, ma tra un problema e l'altro ho preferito aspettare ed avere un po' di tempo da dedicare seriamente alle parole che trovate riportate sopra... Personalmente lo trovo un messaggio angosciante ed angosciato... Mi è dispiaciuto leggere questo, anche se (e parlo per me) le capisco benissimo, come capisco che il mio comportamento non è dei migliori... Non scrivo molto, e sono anche limitato negli argomenti, addirittura non scrivo per giorni... ma non riesco a fare altrimenti... non è solo questione di tempo, a volte non ho voglia di scrivere da nessuna parte... Non mi comporto così per cattiveria, o per fare un dispetto ad Anna. Sono iscritto ad una decina di forum (cani, grafica, software....) ho anche un forum e 3 siti da controllare (quelli dell'associazione) non sono mod da nessuna parte ma collaboro con chi lo è... tempo fa una carissima amica che ha un forum mi chiese di fare da mod, le dissi di no, solo perchè non sarei riuscito a fare onore all'impegno... quindi non è che scrivo poco solo qui, ma ovunque... qualche tempo fa in altra sede mi definii il fantasma del forum e quando mi chiesero perchè, spiegai loro che mi ritenevo un fantasma perchè appunto spesso leggo, ma raramente scrivo.... Ritengo Anna una persona speciale anche se non la conosco di persona, ma ho avuto modo di confrontarmi con lei varie volte e tutte le volte sono uscito da questi confronti sempre più convinto che Anna è una persona UNICA... mi addolora non essere presente più spesso, ma "purtroppo" non riesco a fare diversamente... spero non me ne vogliate... una bacione grandissimo ad Anna e scusa se non sono un utente molto fedele... ciaooooo | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI Ven Nov 13, 2009 10:06 am | |
| Caro Corvo, ognuno di noi dedica al forum il tempo che può.
Tu sei una persona sempre molto corretta e questo messaggio ti fa onore. Siamo davvero contenti di averti qui. Ogni volta che vorrai scrivere qualcosa, sarà per noi un piacere leggerti. Un sorriso da Lory | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANNUNCIO PER TUTTI | |
| |
|
| |
| ANNUNCIO PER TUTTI | |
|