Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: G.GARCIA MARQUEZ IO FAREI Dom Nov 08, 2009 12:01 am | |
| IO FAREI : - Se per un grande istante Dio si dimenticherà che sono uuna marionetta di stoffa e mi regalerà un pezzo di vita probabilmente non direi tutto quello che penso . ma in definitiva penserei tutto quello che dico.
- Darei valore alle cose , non per quello che valgono , ma per quello che significano .Dormirei poco sognerei di più , andrei quando gli altri si fermano starei sveglio quando gli altri dormono, ascolterei quando gli altri parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato!! Se Dio mi regalasse un pezzo di vita vestirei semplicemente, mi sdraierei al sole lasciando scoperto non solamente il mio corpo, ma anche la mia anima.
- Dio mio se io avessi un cuore scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei che si sciogliesse al sole Dipingerei con un sogno di Van Gogh sopra le stelle un poema di Benedetti e una canzona di Serat e sarebbe la serenata che offrirei alla Luna - .........
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: G.GARCIA MARQUEZ IO FAREI Mar Nov 10, 2009 7:32 pm | |
| | |
|