Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: Dom Dic 06, 2009 5:40 pm | |
| Cristina rivuole la sua privacy La Del Basso: "E' come rivivere il GF" Tra le ex gieffine è quella più letteralmente "esplosiva". Il suo décolleté e la sua determinazione l'hanno portata a mantenere i riflettori sempre accesi su di lei. Un po' troppo però. Al punto che Cristina Del Basso ammette di non avere più privacy. "Non ho più una vita privata", racconta a Diva e Donna, Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello". "Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo", spiega, "bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi". Ora è single: "Dall'uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini". E che la sappia appagare completamente: in una relazione sentimentale il sesso, per la Del Basso, conta per il 90%. "E' l'elemento fondamentale in un rapporto, chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita: se non c'è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un'altra parte". Fonte: tgcom.it Cristina cristina sei andata al gf proprio x essere conosciuta da qualcuno...ora che fai??? Sputi sul piatto dove hai mangiato fin'ora??? Io penso che se ti riducessi il seno ad una seconda, ti lascerebbero in pace e nessuno più ti filerebbe... E' un consiglio, anche xchè mi sembra che altro non sai fare se non gettare il tuo seno in bella vista | |
|