gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: 111010
Personalized field : Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: Adminactif
Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: Empty
MessaggioTitolo: Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso:   Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: 16gd9bkDom Dic 06, 2009 5:40 pm

Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso: 142y2o6

Cristina rivuole la sua privacy
La Del Basso: "E' come rivivere il GF"


Tra le ex gieffine è quella più letteralmente "esplosiva". Il suo décolleté e la sua determinazione l'hanno portata a mantenere i riflettori sempre accesi su di lei. Un po' troppo però. Al punto che Cristina Del Basso ammette di non avere più privacy. "Non ho più una vita privata", racconta a Diva e Donna, Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello".

"Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo", spiega, "bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi".

Ora è single: "Dall'uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini". E che la sappia appagare completamente: in una relazione sentimentale il sesso, per la Del Basso, conta per il 90%. "E' l'elemento fondamentale in un rapporto, chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita: se non c'è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un'altra parte".

Fonte: tgcom.it

Cristina cristina sei andata al gf proprio x essere conosciuta da qualcuno...ora che fai??? Sputi sul piatto dove hai mangiato fin'ora???
Io penso che se ti riducessi il seno ad una seconda, ti lascerebbero in pace e nessuno più ti filerebbe...
E' un consiglio, anche xchè mi sembra che altro non sai fare se non gettare il tuo seno in bella vista
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
Cristina rivuole la sua privacy, La Del Basso:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» privacy (difetti ed eccessi)
» LAMPADINE A BASSO CONSUMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: