gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La sorellina di Belen senza veli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : La sorellina di Belen senza veli 111010
Personalized field : La sorellina di Belen senza veli Adminactif
La sorellina di Belen senza veli If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

La sorellina di Belen senza veli Empty
MessaggioTitolo: La sorellina di Belen senza veli   La sorellina di Belen senza veli 16gd9bkSab Dic 19, 2009 5:26 pm

Cecilia Rodriguez: sono timida

La sorellina di Belen senza veli 10muhch

Raggiunge la sorella famosa a Milano e anche per lei si apre la strada della carriera televisiva e sulla passerella. Alle Maldive la fotografano nuda e da allora non passa festa in cui i flash non la seguano. Ora Cecilia Rodriguez ha deciso di posare senza veli anche per Maxim e dice: "Belen si merita tutto non solo perché è bella, ma anche perché è veramente brava". E Cecilia è pronta a seguirla...

“Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano” continua Belen.

“Sono piuttosto tranquilla e anche timida, non sono sicura di essere pronta per la televisione e tutto quello che le gira attorno”, eppure a guardare le sue foto senza veli non pare tanto timida… “Sono timida nella vita privata, poi il lavoro è lavoro. In effetti, ho scoperto di essere meno timida di quanto pensassi. Non mi sono sentita in imbarazzo a posare, perché è un lavoro che mi piace…” spiega Cecilia. E dei ragazzi italiani dice: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie”.
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : La sorellina di Belen senza veli 111010
Personalized field : La sorellina di Belen senza veli Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

La sorellina di Belen senza veli Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorellina di Belen senza veli   La sorellina di Belen senza veli 16gd9bkLun Dic 21, 2009 11:20 am

e se non era timida????
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : La sorellina di Belen senza veli 111010
Personalized field : La sorellina di Belen senza veli Adminactif
La sorellina di Belen senza veli If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

La sorellina di Belen senza veli Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorellina di Belen senza veli   La sorellina di Belen senza veli 16gd9bkLun Dic 21, 2009 4:41 pm

IMMAGINO La sorellina di Belen senza veli 749531
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La sorellina di Belen senza veli Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorellina di Belen senza veli   La sorellina di Belen senza veli 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
La sorellina di Belen senza veli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELEN NUDA SU PLAYBOY
» borriello ritrova belen....
» Milano: Belen, Flavia e Laura in passerella
» senza amore...
» ANGELI SENZA ALI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: