Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: FREDDURE Ven Feb 19, 2010 11:41 pm | |
| freddure esilaranti... la moglie domanda il marito risponde...
- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada? - avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo
- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali? - no sempre pagato tariffa piena
- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti? - cambio la serratura
- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ? - perchè se corro ti rivedo prima
- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ? - Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa
- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ? - No, avevo la birra anche io !!
- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ? - No, me lo ricordo da solo
- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ? - prova con un rimborsino spese
- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte? - Dopo la tua di sicuro!
- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico? - Si, perchè so che ora mi capisce!
- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso? - No… prima no
- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me? - Posso fare da solo?
- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore? - Dopo le ferie!
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: FREDDURE Sab Feb 20, 2010 12:31 pm | |
| | |
|