Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Un bel libro di poesie Mer Feb 24, 2010 10:22 am | |
| Vorrei segnalarvi un libro di poesie bellissime. L'autore è il figlio di una mia collega, un giovane poeta esordiente che ha sicuramente una grande, profonda ispirazione. Il libro è appena uscito, si intitola "I vicoli della foresta", l'autore si chiama Giorgio Laurenti, la casa editrice è Perrone LAB. Potrebbe essere un gran bel regalo, inoltre costa solo 10 euro. Vi metto il link della scheda del libro. http://perronelab.it/node/299 | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Un bel libro di poesie Mer Feb 24, 2010 10:49 am | |
| chissà se viene distribuito anche dalla emie parti.... | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Un bel libro di poesie Mer Feb 24, 2010 11:31 am | |
| - Gugol ha scritto:
- chissà se viene distribuito anche dalla emie parti....
Questo non te lo so dire, ma so che sulla scheda di cui vi ho dato il link, ci sono diversi riferimenti, tipo l'incipit e le indicazioni per ordinarlo on line. | |
|
Conte Verde amico speciale
Numero di messaggi : 250 Localizzazione : in Calabria barra di rispetto : Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: Un bel libro di poesie Ven Mar 26, 2010 10:37 pm | |
| Provvederò e ti farò sapere in appresso. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un bel libro di poesie | |
| |
|