IL MIO COMMENTO 18\11\2007 Buonissima settimana a tutti....
Il freddo punge all'aperto....
Ma dentro la nostra classifica è un camino acceso che allieta la nostra casa....
Eccoci pronti con tre New, non sono nuovissime, sono reduci da un estate passata ad IBIZA,
un autunno a cercare di trovare spazi nelle nostre discoteche ed eccole qua approdate nella nostra bellissima classifica....
La cosa che mi piace è questo altanellare le nuove entrate, ossia, succede che possono entrare brani orientati esclusivamente alla musica,
mentre come questa settimana sono brani che fanno molto affidamento sulla voce di chi canta, posso garantirvi che sono .....
Stupendamente bellissimi tutti e tre....
17) NEW Don't Stop The Music - Rihanna
Rihanna è un mito ormai, il remix della canzone è costruito in modo molto semplice, niente di particolarmente complicato,
basato molto sulla bellissima voce di Rihanna, se poi guardate il video sarete sicuramente distratti dalla sua bellissima presenza.
Il risultato finele davvero molto soddisfacente e molto orecchiabile...
http://it.youtube.com/watch?v=xsRWpK4pf90&feature=related 18 ) NEW Everywhere - John Dahlback
House electro, molto alla moda in questo periodo, la vove molto squillante e solare rende il tutto molto più orecchiabile,
il basso distorto in un modo davvero molto ...IN....Porta al popolo della pista a canticchiarlo con cori del tipo....Stadio.....
Davvero molto ben riuscito, anche la melodia è piacevolmente di gusto, sicuramnete sarà un successo in tutte le disco o club in questo Autunno....
http://it.youtube.com/watch?v=p4d66JwjBP019) NEW Vampire's Theme - T&F Vs Moltosugo Pres Luckino
Brano che Tommy Vee ha inserito nella sua compilation GORGEOUS IBIZA, ormai è risaputo che Tommy ed il famigerato Moltosugo sono la stessa persona,
penso che quando si firma Moltosugo collabora con qualche suo stretto amico.......
Il brano davvero molto interessante, un classico house molto orecchiabile, si ascolta con interesse e quindi non stanca......
Con questo vi saluto, vi ricordo che la serata Mia e di DJ Manu allo Zanzibar di Montelabbate (Pesaro) è Sabato 24 e non il 23
come avevo precedentemente detto nell'altro post......
La nostra senzazione (mia e di mio fratello) e che non ci sarà tanta gente,
gli amici quando hai bisogno della loro presenza hanno altro da fare, ma noi l'impegno lo mettiamo sempre al massimo,
il localino da parte sua stà facendo del suo meglio si è organizzato alla grande con l'impianto......
Se riusciamo a raccogliere un discreto numero di persone, gireremo un video mentre suoneremo il mio nuovo brano " Zanzibar"
per poi inserirlo su YOU TUBE, chiunque di voi che legge il post e magari si trova nelle vicinanze di Pesaro.....
Se volete prendere parte al video, contattatemi
Alexc65@msn.com, lo gireremo alla "selvaggia" con i videofonini, da bravi
YOUTUBBIANI..........
Agli amici dico ..... Andate a Gagare.... ma state tranquilli che quando mi cercherete, io per Voi, ci sarò ..... Sempre.......
Buona settimana.......... Circolo FENALC "Zanzibar" (Montelabbate di Pesaro) ....
Contatto alle 22.30, 24 Novembre in consolle Alex C Clementi e Dj Manu @ Rematrix