benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: 11 MARZO Gio Mar 11, 2010 9:35 am
Per chi è romantico oggi è il giorno del matrimonio tra Romeo e Giulietta
1544:
Torquato Tasso, poeta
1826:
all'età di 66 anni muore Gervais-François Couperin, compositore
537 d.C.:
i Goti saccheggiano Roma
1997:
Gene Roddenberry - creatore di Star Trek, vede esaudito il suo ultimo desiderio: le sue ceneri vengono abbandonate nello spazio
S. Sofronio vesc. di Gerusalemme S. Alberta, S. Costantino di Cartagine, S. Eutimio, S. Firmino
Orietta - Oriella Il nome Oria deriva da "Aurea", probabilmente anche il maschile ha la stessa origine. Il nome Oriana nasce probabilmente dall'incrocio tra "Aurea" (trasformato in "Oria") e "Anna". Onomastico Oriella - Orietta: 11 Marzo (S. Oria)
Caval che corre non si sprona
Ma nulla fa chi troppe cose pensa. [Torquato Tasso]
Il significato di - Tiglio - è...
- Sono felice di averti sposato
Svèrza Sostantivo femminile - (pl. Svèrze) Scheggia di legno piccola e sottile. Detto propriamente di una minuta scaglia di legno che si conficca nella pelle Il Verbo svèrzare (da non confondere con "sferzare") significa "ridurre e piccoli pezzetti", "ridurre e piccole schegge". La derivazione del termine è incerta, una delle ipotesi è che possa derivare da "sferza" a causa del dolore che una scheggia di legno provoca infiggendosi nella carne, simile a quello di un colpo di sferza appunto
VULCANI 11 Marzo 1669 - ha inizio la più distruttiva eruzione dell'Etna a memoria d'uomo. Durerà 122 giorni, avrà termine il 15 Luglio, circa 15,000 le vittime (Luna in fase Crescente)
NEVE 1888 tra l'11 e il 14 una tempesta di neve colpisce gli stati americani di New Jersey, New York, Massachusetts e.Connecticut. Una coltre di oltre 1 metro di neve ricopre il suolo, oltre 400 sono le vittime
Video Meteo Oggi
Guarda gli altri video!
Giovedì 11 Venerdì 12 Sabato 13 Domenica 14 Archivio video I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play Previsioni meteo per Giovedì 11 Marzo Per Giovedì 11 Marzo ancora bassa pressione sull'Italia con venti nord-occidentali freddi ed instabilità diffusa. Nevicate a quote molto basse al centro e residue al nord in prossimità dei rilievi. Rovesci sul basso Tirreno e locali sulle isole.
Al nord cieli coperti su tutte le regioni al mattino, anche con nebbie sulla Valpadana. Deboli nevicate diffuse su tutti i rilievi, specie tra Lombardia e Venezie e ancora sulla Romagna. Schiarite sulle pianure dal pomeriggio ma freddo ancora intenso.
Al centro maltempo invernale ovunque e per buona parte della giornata con qualche timida schiarita solo tra Abruzzo e Molise. Dunque elevato rischio di rovesci, nevosi fino a quote pressoché pianeggianti nelle zone interne, al più collinari. Clima rigido.
Al sud Libeccio freddo, moderato, che favorirà addensamenti lungo i versanti tirrenici, fino alla Sicilia occidentale. Su questi settori attesi rovesci diffusi, specie al mattino, nevosi fin verso 400m tra Campania e Puglia, più in alto altrove. Schiarite sui comparti ionici.
Sulla Sardegna instabilità ad ovest favorita dai venti occidentali moderati. Qui si prevedono rovesci intermittenti e nevosi fino a quote molto basse. Per l'Italia lento miglioramento, ma annunciamo un week end ben più soleggiato.
-------------------------------------------------------------------------------- Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.