| GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Gio Mar 18, 2010 5:41 pm | |
| Accusato di molestie, prof suicida Genova, biglietto: "Non ho fatto nulla"
Un professore dell'istituto tecnico Rosselli di Genova Sestri Ponente si è suicidato a causa di due denunce per molestie e atti sessuali presentate ai carabinieri da una coppia di ragazzine, studentesse della scuola. L'uomo si è lanciato dalla finestra della sua abitazione, un appartamento che condivideva con la famiglia a due passi dalla scuola dove insegnava. "Non ho fatto nulla", ha lasciato scritto in un biglietto.
L'uomo, sopraffatto dalla vergogna, si è tolto la vita: non sopportava di essere indagato per simili reati. Il suo tormento durava da due settimane. Ma prima ha lasciato un biglietto ai familiari: "Mi accusano ingiustamente, io non ho fatto nulla". E' dunque giallo, indagano i carabinieri, coordinati dalla procura.
fonte tgcom | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Gio Mar 18, 2010 7:51 pm | |
| una spada a doppio taglio..... | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Gio Mar 18, 2010 10:03 pm | |
| chissà quale sarà il vero | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Sab Mar 20, 2010 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Mar Apr 27, 2010 8:46 am | |
| Comunque sia andata, è una tragedia.... | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Mar Mag 04, 2010 4:32 pm | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Mar Mag 04, 2010 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Mer Mag 05, 2010 8:44 pm | |
| pensiamo a cose più belle! | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Gio Mag 06, 2010 10:29 am | |
| E' meglio. Però quante schifezze si sentono tutti i giorni! | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA Ven Mag 07, 2010 6:29 pm | |
| troppe, decisamente troppe! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA | |
| |
|
| |
| GENOVA-ACCUSATO DI MOLESTIE,PROF SI SUICIDA | |
|