| Scusatemi, ma. . . . | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Conte Verde amico speciale
Numero di messaggi : 250 Localizzazione : in Calabria barra di rispetto : Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Scusatemi, ma. . . . Gio Apr 01, 2010 6:22 pm | |
| Purtroppo, per motivi tecnici, non posso mantenere la parola data ad Anna e continuare a leggervi e farmi leggere. Non appena avrò provveduto, comunque, ci leggeremo. Vi chiedo scusa ma, non è per copa mia. Augurissimi, comunque, di BUONA BUONA BUONA PASQUA. AUGURISSIMI, poi, ad ANNA. | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Mar Apr 06, 2010 10:46 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 250 Localizzazione : in Calabria barra di rispetto : Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Mer Apr 07, 2010 6:15 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Ven Apr 09, 2010 10:42 pm | |
| hai avuto qualch eproblema Conte? | |
|
| |
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Dom Apr 25, 2010 10:49 am | |
| Ho avuto e sto avendo dei problemi. Riesco a collegarmi, come in questo momento; dopo un po' se ne va la linea e si oscura il computer. Il tecnico, meglio, i tecnici non ci capiscono nulla, tanto che mi hanno consigliato di comprarne uno nuovo. Questo mio ha appena cinque mesi di vita. Ti saluto caramente. Auguri per tua mamma. | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Dom Apr 25, 2010 10:24 pm | |
| hai controllato se non hai un virus oppure lòa linea adsl ha dei problemi ( a volte sono i filtri a dare seri problemi!) | |
|
| |
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Lun Apr 26, 2010 1:08 pm | |
| Per il momento lo porto dal tecnico (!?) al quale farò vedere il tuo suggerimento, poi si vedrà. Grazie, comunque. | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . Lun Apr 26, 2010 3:49 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scusatemi, ma. . . . | |
| |
|
| |
| Scusatemi, ma. . . . | |
|