benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: 19 MAGGIO Mer Mag 19, 2010 9:51 am
Video Meteo Oggi
Guarda gli altri video!
Mercoledì 19 Giovedì 20 Venerdì 21 Sabato 22 Archivio video I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play Previsioni meteo per Mercoledì 19 Maggio Per Mercoledì 19 Maggio Italia lambita dal vasto anticiclone delle Azzorre presente tra Europa occidentale ed Atlantico. Ma da est continuano ad affluire venti freschi. Cieli perlopiù sereni salvo locale instabilità al centro-sud.
Al nord condizioni di bel tempo su tutte le regioni ad eccezione di qualche annuvolamento irregolare sulle Venezie e tra Appennino emiliano e Liguria di Levante. Possibili piovaschi di breve durata. Temperature ancora sotto la media.
Al centro soleggiato su tutte le regioni al mattino salvo qualche nube irregolare sulla Toscana. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi sull'alta Toscana e tra Lazio, Abruzzo e Molise con probabili rovesci. Ancora fresco ovunque.
Al sud inizialmente stabile salvo locali rovesci sulla Calabria centrale. Nel pomeriggio si ripropone diffusa instabilità su Campania, Lucania e Calabria settentrionale. Ancora soleggiato su Puglia orientale, sud Calabria e Sicilia. Ancora fresco per la stagione.
Sulla Sardegna cieli sereni ma con venti freschi settentrionali. Nelle ore centrali possibili temporali nelle zone interne. Per l'Italia le temperature aumenteranno gradualmente, più caldo nel week end.
-------------------------------------------------------------------------------- Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.
1909:
Nicholas Winton - nel 1939 salvò 669 bambini ebrei dalla deportazione e probabilmente dalla morte
1901:
all'età di 81 anni muore Marthinus Wessels Pretorius, primo presidente della Repubblica del Sudafrica
1499:
si svolge la prima delle cerimonie che sancirà il matrimonio tra la principessa spagnola Caterina d'Aragona e il principe di Galles Arturo, figlio di Enrico VII e fratello di Enrico (futuro Enrico VIII)
Ivo - Iva - Ivonne - Yvonne Ivo e Iva derivano dai nomi francesi Yves e Yve, mentre Ivonne deriva dal nome francese Yvonne. I nomi traggono origine dalla parola gallica Ivos che significava "albero, legno di tasso" (anche il germanico Ihwa ha lo stesso significato). Nella società celtica il tasso era un albero sacro perché si diceva che fosse il più antico della terra: i bastoni dei druidi erano fatti di legno di tasso. Onomastico: 19 Maggio; 23 Maggio
Se non hai ragione o scusa tieni ben la bocca chiusa
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose. [Malcom X]
Il significato di Rosa purpurea è...
- Vergogna - Timida vergogna
Nel XVI secolo la marina inglese usava comunicare con la terra anche attraverso messaggi chiusi in bottiglie lanciate poi in mare. Per questo la regina Elisabetta I d’Inghilterra nominò uno “Stappatore delle bottiglie dell’oceano (Uncorker of Ocean Bottles): solo a lui era affidato il compito di aprire e controllare il contenuto delle bottiglie rinvenute in mare, la pena per chiunque altro era la condanna a morte
TERRA 526 DC (data presunta) un violento terremoto probabilmente di magnitudo 8.0 colpisce l'area di Antiochia (Siria) oltre 250.000 i morti (Luna all'Ultimo Quarto)