benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: 8 GIUGNO Mar Giu 08, 2010 9:22 am
Eroi da non dimenticare: Ivan Rossi Ivan Rossi, 30 anni originario di Viterbo, fa l'animatore turistico per un villaggio sul lido di Noto (Sicilia). Vede delle persone in difficoltà tra le onde, si tuffa, ne porta in salvo 5, ma stremato dalla fatica viene travolto dalle onde.
Troppe volte persone incoscienti si tuffano nel mare mosso senza pensare che tanta incoscienza e stupidità potrebbero portare a questo genere di epilogo... Oggi ricordiamo Ivan, il dolore della sua famiglia e dei suoi amici.
1903:
Marguerite Yourcenard - scrittrice
632 d.C.:
Maometto, fondatore della religione Islamica (data incerta)
570 d.C.:
alla Mecca viene fondata la religione islamica (data presunta)
USA - Best Friend's Day (La Giornata del Migliore Amico)
1910:
nasce John Wood Campbell, Jr., editore
ROMA: Vestalia - Celebrazioni in onore di Vesta che perduravano dal 7 al 15 giugno. Vesta era la dea vergine per eccellenza, avendo lei rifiutato le profferte di Apollo e Nettuno. La sua castità era simboleggiato dalla sacra fiamma sempre accesa nei suoi templi. Le sue sacerdotesse erano le Vestali, che avevano il compito di mantenere accesi i sacri fuochi si votavano alla castità per un periodo minimo di 30 anni. Se una vestale permetteva al fuoco di spegnersi veniva punita molto severamente, se mancava al suo voto di castità veniva sepolta viva.
S. Medardo S. Calliope, S. Clodolfo, S. Eraclio di Sens, S. Eustadiola
Medardo - Medoro Nome di origine oscura, deriverebbe dal celtico med hardd, "dolce e bello", oppure dall'antico germanico math ard, "molto onorato". Onomastico: 8 Giugno
La giovinezza è come una ventata: ci si accorge quando è ormai passata
C'è un femminismo estremista che non amo. Soprattutto per due suoi aspetti. Il primo: l'ostilità verso l'uomo. Mi sembra che nel mondo ci sia già troppo ostilità bianchi e neri, destra e sinistra, cristiani e non cristiani, cattolici e protestanti che non c'è bisogno di creare un altro ghetto. Il secondo: il fatto che sia un progresso per la donna moderna mettersi nella stessa condizione dell'uomo moderno il manager che fa affari, il finanziere, il politico senza vedere il lato assurdo e anche inutile di queste attività. [Marguerite Yourcenar]
Il significato di - Zinnia gialla - è...
- Mi manchi
VULCANI 8 Giugno 1783 - ha inizio una eruzione del vulcano Laki, Islanda, che durerà 8 mesi, ucciderà circa 9.000 persone e provocherà una carestia che durerà 7 anni (Luna in fase Crescente)
Video Meteo Oggi
Guarda gli altri video!
Martedì 8 Mercoledì 9 Giovedì 10 Venerdì 11 Archivio video I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play Previsioni meteo per Martedì 8 Giugno Per Martedì 8 Giugno venti meridionali su tutta l'Italia con bel tempo stabile e caldo su tutto il centro-sud e buona parte della Valpadana. Instabilità diffusa con temporali su Alpi, Preali fino a buona parte di Piemonte e Lombardia.
Al nord prevalenza di bel tempo al mattino salvo i primi annuvolamenti sui rilievi con possibili rovesci. Nel pomeriggio diviene instabile su tutti i comparti alpini, Prealpi e aree pedemontane con temporali diffusi. Ancora sole e caldo altrove.
Al centro prevediamo un'altra giornata tipicamente estiva con cieli sereni su tutte le regioni e per tutto il giorno. Non ci resta che segnalare solo innocue velature pomeridiane. Clima più caldo con picchi di 28 °C.
Al sud venti deboli dai quadranti meridionali per l'ennesima giornata stabile e dal clima gradevole. Qualche banco nuvoloso innocuo transiterà nelle ore centrali su Campania, Lucania e nord Calabria. Temperature in lieve aumento fino a 30 °C.
Sulla Sardegna si confermano cieli sereni e tersi con caldo in aumento su tutta l'isola. Primi picchi di ben 31-32 °C. Per l'Italia fin verso il week end tempo in prevalenza stabile con caldo moderato.
-------------------------------------------------------------------------------- Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.