benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: 20 GIUGNO Dom Giu 20, 2010 10:03 am
1903:
Gustavo Adolfo Rol, artista e sensitivo
1995:
all'età di 84 anni muore Emil Cioran, filosofo e scrittore
1567:
gli Ebrei vengono espulsi dal Brasile
Giornata Mondiale per i Rifugiati - Istituita dall'ONU
1931:
nasce Martin Landau, attore (Spazio 1999)
ROMA: Festival in onore di Giove Summano - celebrazione dedicata a Giove "Summano" cioè al dio nell'atto di scatenare e scagliare fulmini notturni, considerati molto più temibili di quelli diurni.
Orazio Probabilmente deriva dall'etrusco Huras di cui non si conosce il significato. Era un nome molto popolare nella Roma antica e nel mondo latino. Onomastico Adespòto: 1 Novembre
Sia di biada sia di frusta ci vuol sempre dose giusta
~ "Chi ha veduto parla, ma le cose riportate mutano spesso di aspetto ed accendono la fantasia." [Gustavo Rol, La Stampa, 3.9.1978]
Gustavo Adolfo Rol salvò delle vite umane usando i suoi poteri extrasensoriali. Spesso “intratteneva” gli ufficiali nazisti con i suoi “giochi” invitandoli a scommettere la vita di un prigioniero che lui sarebbe stato in grado di indovinare non solo quali oggetti erano dentro il cassetto della scrivania dell’ufficio, ma anche, a richiesta, il contenuto del cassetto in qualunque ufficio in Germania. Per la sua attività nel 1945 il CNL gli conferì un attestato ufficiale.
Personaggi come Mussolini e il generale De Gaulle vollero conoscerlo. De Gaulle proibì ai suoi ufficiali di avvicinare Rol “perché...” disse “quest’uomo legge il pensiero e non possiamo rischiare che i segreti dello Stato francese vengano a conoscenza di estranei.”.
Einstein, Fermi, Fellini, Kennedy furono tra quelli che lo conobbero e che gli attestarono la loro stima. Di lui il prestigiatore “Alexander” dice “ho una notevole esperienza nel campo dell’illusionismo, quello che ho visto fare a lui io non sarei in grado di riprodurlo”.
TERRA 20 giugno 1990 - una scossa di terremoto di magnitudo massima 7.7 colpisce la zona nord-occidentale dell'Iran. Oltre 40.000 sono i morti accertati e più di 100.000 i feriti
Video Meteo Oggi
Vuoi risparmiare? Scopri in anticipo le grandi offerte Carrefour!
Guarda gli altri video!
Domenica 20 Lunedì 21 Martedì 22 Mercoledì 23 Archivio video I vostri video Embed: inserisci questo video sul tuo blog o sito web!Dimensione: piccolo, medio, grande Auto Play Previsioni meteo per Domenica 20 Giugno Per Domenica 20 Giugno attenzione! Forte perturbazione in arrivo sull'Italia con impetuosi venti da nord, molto freschi per la stagione. Forti piogge e temporali su buona parte del centro-nord verso il sud in giornata. Crollo termico.
Al nord perturbato fin dal mattino su tutto il nord-est con piogge e temporali verso le altre regioni e neve persino fin sotto i 1400m. Allerta meteo generale per le ingenti precipitazioni e drastica diminuzione termica.
Al centro fronte temporalesco in moto da ovest verso est con maltempo già dal mattino su Toscana e Lazio. Temporali verso Umbria e nord Marche entro il pomeriggio e ancora insistenti fino a sera su alta Toscana e Lazio. Clima ben più fresco.
Al sud venti di Libeccio freschi in rinforzo con addensamenti lungo le regioni tirreniche e sulla Sicilia centro-settentrionale. Su questi settori sono attesi rovesci intermittenti, specie dal pomeriggio. Più sole sulle regioni ioniche ma clima meno caldo ovunque.
Sulla Sardegna forte Maestrale con addensamenti e locali rovesci, specie ad ovest. Fresco con massime inferiori a 25 °C. Per l'Italia lento miglioramento a partire da ovest e temperature ancora sotto media.
-------------------------------------------------------------------------------- Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.