Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Inghilterra, auto in acqua, sceglie quale figlio salvare Ven Set 10, 2010 12:30 pm | |
| Inghilterra, il dramma di una mamma: auto in acqua, sceglie quale figlio salvare
| LONDRA (9 settembre) - Una madre britannica si è trovata di fronte a una scelta da incubo: se salvare la figlia piccola o il figlio adolescente dalle acque di un canale dove era finita con la sua auto. E alla fine ha tirato fuori per prima la piccola Isabella, 2 anni, ma non è riuscita a salvare il ragazzo, Jack, di 16 anni.
È accaduto a Boston, nel Lincolnshire (Inghilterra) lo scorso agosto e oggi Rachel Edwards - che aspetta il terzo figlio - ha raccontato al quotidiano Derby Telegraph la sua terribile scelta: era finita con la sua macchina in un canale, è uscita dal veicolo attraverso il finestrino, ma si è subito rituffata per tentare di salvare i figli, che erano bloccati all'interno. «Ho tirato fuori Isabella - dice - dal suo seggiolino. Sentivo che era ancora viva, quando l'ho portata fuori. Ho tentato di tornare indietro per Jack, ma sapevo che se l'avessi lasciata, non sarei riuscita a riprenderla e sarebbe morta».
Due amici di Jack, che viaggiavano nell'auto, sono riusciti a tirarsi fuori da soli e a correre a cercare aiuto. Rachel, nel momento in cui tentava di tuffarsi ancora per tirar fuori Jack, è stata bloccata dai paramedici che nel frattempo erano giunti sul luogo dell'incidente. Il ragazzo è stato dichiarato morto all'arrivo in ospedale. La donna dice di avere anche un altro rimorso: «Avevo detto io a Jack di chiudere il suo finestrino poco prima che finissimo nel fosso, perché Isabella era dietro di lui e stava dormendo» e non voleva prendesse freddo. http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=118168&sez=HOME_NELMONDO
|
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Inghilterra, auto in acqua, sceglie quale figlio salvare Sab Set 11, 2010 5:47 pm | |
| marò, non la voglio manco leggere!! tremendo!!!! | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Inghilterra, auto in acqua, sceglie quale figlio salvare Sab Set 11, 2010 6:42 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inghilterra, auto in acqua, sceglie quale figlio salvare | |
| |
|