| Comunicazione. | |
|
+7Gugol Lupen Ivano coccinella Katerschwaenzchen Loredana Conte Verde 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Conte Verde amico speciale
Numero di messaggi : 250 Localizzazione : in Calabria barra di rispetto : Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 11:56 am | |
|
[center]So' di non dare una bella notizia. Ma mi corre l'obbligo di darla, comunque: " Anna non è più tra noi." Ci ha lasciati definitivamente, ieri 04 gennaio alle ore 23,00, per ricongiungersi con il suo Marco. Una preghiera, quanto meno, è d'obbligo. I funerali avranno luogo domani, 06, alle ore 15,00.
Stanislao.
| |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 12:25 pm | |
| Oddio nooooooooo Stanislao, non avevo letto questa terribile notizia!!!!! Grazie per averci reso partecipi. Come è stato? Ha sofferto? Sono sconvolta.... | |
|
| |
Katerschwaenzchen speciale
Numero di messaggi : 30 Età : 78 Localizzazione : roma Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 4:49 pm | |
| nn ci credo....che ANNA .. nn ce +tra noi | |
|
| |
Numero di messaggi : 250 Localizzazione : in Calabria barra di rispetto : Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 6:33 pm | |
|
Purtroppo è vero!!! Anna non c'è più. Da ieri notte è insieme al suo adorato Marco. Lory, mi chiedi se ha sofferto? Ha sofferto come quando si conosce il male e si sa che è irreparabile. Io l'ho vista. E' serena e, . . . quasi sorridente, come è stata sempre nella sua vita. E' stata una donna eccezionale; come moglie, come mamma, come amica. Iddio l'accolga nella Sua Gloria. Caro Katerschwaenzchen, purtroppo Anna non c'è più. Così come Anna sperava, il Forum non muoia. Io, da parte mia, cercherò di rispettare la sua volontà. Vi saluto caramente. Stanislao.
| |
|
| |
coccinella amico speciale
Numero di messaggi : 29 Età : 43 Data d'iscrizione : 20.05.09
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 6:39 pm | |
| E' vero la dolcissima Anna stamane qnd l'ho vista sorrideva,ora sarà contentissima di essere cn suo figlio.Mi mancherai tanto tesoro mio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 7:04 pm | |
| ELEGIA (U. Foscolo) Qui sorge un'urna, e qui in funereo manto Erran le Grazie, e qui echeggiar s'ascolta Flebili versi, fioche voci, e pianto. E di cipressi sotto oscura volta Cupa Malinconia muta s'aggira Coi crin su gli occhi, e nel suo duol raccolta. Qui gemebondo a lagrimar si mira Vate canuto su la sorda pietra, E ora ammuta, ora geme, ed or sospira: Giace da un lato al suol mesta la cetra, Che con le dolci fila tremolando Manda intorno armonia confusa e tetra; E i primi affanni suoi più rammentando Al tetro suon Filomela risponde Suoi lai soavemente modulando. Al duol che il Vate misero diffonde Tutto sospira, tutto s'accompagna Tutto a piangere seco si confonde. Trista è così de' morti la campagna Allor che Young fra l'ombre de la notte Sul fato di Narcisa egro si lagna. E al suon di sue querele alte interrotte Silenzio, Oscurità s'alzan turbati Dal ferreo sonno di lor ampie grotte. Qui pur regna tristezza! E al colle, ai prati Agli alberi, alle fonti, ed agli augei Narra il buon Veglio d'Amaritte i fati. Anch'io, dolce Poeta, anch'io perdei Tenera, amica, onde confondo or mesto A' tuoi dirotti pianti i pianti miei.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . In ricordo di Anna.
| |
|
| |
Numero di messaggi : 30 Età : 78 Localizzazione : roma Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 7:44 pm | |
| - Conte Verde ha scritto:
Purtroppo è vero!!! Anna non c'è più. Da ieri notte è insieme al suo adorato Marco. Lory, mi chiedi se ha sofferto? Ha sofferto come quando si conosce il male e si sa che è irreparabile. Io l'ho vista. E' serena e, . . . quasi sorridente, come è stata sempre nella sua vita. E' stata una donna eccezionale; come moglie, come mamma, come amica. Iddio l'accolga nella Sua Gloria. Caro Katerschwaenzchen, purtroppo Anna non c'è più. Così come Anna sperava, il Forum non muoia. Io, da parte mia, cercherò di rispettare la sua volontà. Vi saluto caramente. Stanislao. Credimi..sara sempre nel mio cuore,io nn prego per motivi miei....Stanislao.se posso permettermi di chiederti un favore..dato che io nn posso andare ai funerali...se Tu ci vai..puoi portare un Fiore x me...io Volevo molto bene a Anna... | |
|
| |
Ivano amico speciale
Numero di messaggi : 85 Età : 65 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 05, 2011 11:16 pm | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Comunicazione. Gio Gen 06, 2011 10:11 am | |
| Scrivo e cancello, riscrivo e ricancello... Non ho parole... L'ho conosciuta in rete, in chat nel sito della Rai, non ricordo nemmeno quanti anni fa.... Lei scriveva nel forum di Lulina, la sua grande passione per i forum con tanto di discussioni e litigate, la sua parentesi nel forum di Vitaminapc... Fino a tutto questo... Spero che qualcuno tra Voi che frequentate Gioie e Dolori sia in possesso della password per poter interagire con il programma... Ho dormito poco e male mi son passati in testa migliaia di ricordi... al momento non riesco a scrivere altro è troppo difficile... Ciao Anna baci...baci...baci... ale | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Comunicazione. Ven Gen 07, 2011 4:14 pm | |
| - Conte Verde ha scritto:
Purtroppo è vero!!! Anna non c'è più. Da ieri notte è insieme al suo adorato Marco. Lory, mi chiedi se ha sofferto? Ha sofferto come quando si conosce il male e si sa che è irreparabile. Io l'ho vista. E' serena e, . . . quasi sorridente, come è stata sempre nella sua vita. E' stata una donna eccezionale; come moglie, come mamma, come amica. Iddio l'accolga nella Sua Gloria. Caro Katerschwaenzchen, purtroppo Anna non c'è più. Così come Anna sperava, il Forum non muoia. Io, da parte mia, cercherò di rispettare la sua volontà. Vi saluto caramente. Stanislao. Grazie, Stanislao. Lo so che Anna era una donna fortissima. Ci siamo sentite per l'ultima volta il giorno di Natale, mi aveva chiamato lei per farmi gli auguri. Abbiamo parlato tanto, anche riso e scherzato, in quella telefonata. Chi poteva mai pensare che le restassero pochi giorni? E...dimmi, è stata lucida fino all'ultimo? Si è resa conto di morire? Scusami per tutte queste domande, ma vorrei almeno poter pensare che se n'è andata serenamente.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Comunicazione. Ven Gen 07, 2011 5:42 pm | |
| Vorrei tenere le tue mani tra le mie... guardarti negli occhi e dirti che andrà tutto bene... vorrei cancellare le tue preoccupazioni i tuoi dubbi... vorrei esserti vicino sempre come solo un amico sa fare...sarai sempre nei miei pensieri e nel mio Cuore.....TVBTTTTTTTTTTT | |
|
| |
| Titolo: Re: Comunicazione. Ven Gen 07, 2011 6:34 pm | |
|
Si, cara Loredana, Anna è rimasta lucida quasi fino all'ultimo e fino all'ultimo ha dimostrato di essere lei la più forte di quanti le stavano intorno. Io penso che era consapevole del poco tempo che le restava. Ha scherzato fino alle ultime ore; allorquando le forze le sono venute a mancare, così come la lucidità. Aveva abbandonato il cibo da un paio di giorni. Ieri, alle ore 15,00 abbiamo recitato il penultimo atto, celebrando il funerale. Questa mattina, alcuni tra i familiari hanno provveduto alla tumulazione definitiva. Ho posato una rosa sulla sua bara, a nome di tutto il Forum. Sono e resto a disposizione. Ti saluto, Stanislao.
| |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Sab Gen 08, 2011 3:28 pm | |
| Grazie di cuore, non sai quanto mi facciano piacere le tue parole. Grazie anche per la rosa. Sono certa che ciascuno di noi porterà sempre nel cuore un bellissimo ricordo di Anna, della sua forza d'animo, della sua generosità, del sorriso con cui ha sempre saputo affrontare tutte le terribili prove che la vita le aveva riservato. Un abbraccio, Loredana | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Comunicazione. Mar Gen 11, 2011 11:30 pm | |
| MI GIRA LA TESTA! MAMMA NON CI CREDO! MI HA TELEFONATO L'ULTIMA VOLTA IL 19 DICEMBRE SCORSO. GRAZIE PER TUTTO E PERDONAMI DI TUTTO ANNA TI VOGLIO BENE! ORA CONOSCERAI ANCHE MIA MAMMA E SCOMMETTO CHE NE AVRETE DA DIRE SU QUESTO SGORBIO CHE SE NE VA A ZONZO... MI VIENE DA PIANGERE.
| |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 12, 2011 10:20 am | |
| Teniamoci stretti Daniele, e preghiamo per Anna, conserviamo il suo dolce ricordo nel cuore. | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Comunicazione. Mer Gen 12, 2011 8:28 pm | |
| Lory ancora non ci credo. Mi aspetto ancora una sua chiamata, un suo rimbrotto dolce perchè npn mi faccio vedere tanto sul forum.... | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Gio Gen 13, 2011 12:06 pm | |
| Lo so, Daniele, è lo stesso per me. Io l'ho sentita il giorno di Natale, abbiamo chiacchierato, riso e scherzato per un quarto d'ora - venti minuti. Mai avrei immaginato che se ne sarebbe andata dopo pochi giorni. Sono scioccata quanto te. | |
|
| |
Bruno amico speciale
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 03.12.10
| Titolo: Re: Comunicazione. Gio Gen 13, 2011 1:05 pm | |
| Solo oggi ho appreso la tristissima notizia, Maryan non c'è più. Donna generosa, attiva, coraggiosa, la ricordo con affetto. CONTINUIAMO A FAR VIVERE IL SUO FORUM CHE LE ERA TANTO CARO, MA INTESTIAMO A LEI. Cosa ne dite? Bruno | |
|
| |
| Titolo: Re: Comunicazione. Gio Gen 13, 2011 6:35 pm | |
| | |
|
| |
Ivano amico speciale
Numero di messaggi : 85 Età : 65 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Comunicazione. Gio Gen 13, 2011 10:58 pm | |
| Sono d'accordo ,Anna amava questo forum . P.S. per Stanislao ( ti ho inviato un MP ) | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Lun Gen 17, 2011 1:10 am | |
| se siete d'accordo potrei entrare nel pannello di controllo e scrivere nel titolo del forum qualcosa tipo "In memoria di Anna" o "Grazie Anna" o quello che preferite. Fatemi sapere. | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Lun Gen 17, 2011 10:09 am | |
| | |
|
| |
Bruno amico speciale
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 03.12.10
| Titolo: Re: Comunicazione. Lun Gen 17, 2011 12:06 pm | |
| Io metterei: RICORDANDO ANNA !!! | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Comunicazione. Lun Gen 17, 2011 1:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Comunicazione. Lun Gen 17, 2011 2:18 pm | |
|
Bellissimo ed appropriato il secondo: "GRAZIE ANNA."
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comunicazione. | |
| |
|
| |
| Comunicazione. | |