gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 111010
Personalized field : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bkMer Mar 23, 2011 11:23 am

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Images?q=tbn:ANd9GcQm538C3RJGX2iGz2GfyzTY2FcEkeQvC-H827HHLCfjTCdts1A22g&t=1
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 111010
Personalized field : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bkMer Mar 23, 2011 6:59 pm

Tanti Auguri Anna! So che dal cielo ci guardi e ci benedici! So che Marco e tutti i tuoi cari ti fanno una gran festa, e ciò le nisce un po' il dolore di averti perso. TVB!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 111010
Personalized field : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bkMer Mar 23, 2011 8:06 pm

Era tanto tempo che non accendevo il pc... per problemi vari che Anna conosceva molto bene, Io e Lei avevamo un piccolo segreto sulla mia vera identità, da Voi sono Stefano, in realtà sono WhiteAngel e ho un forum (abbandonato un anno e mezzo fa), che ora uso solo come parcheggio per la mia grafica, Anna era una mia moderatrice, la più Cara, e Lei fino all'ultimo cercava di convincermi a non abbandonare il forum, ma i miei problemi erano e sono tutt'ora molto grandi, quindi so tramite il mio forum che oggi è il suo compleanno ... volevo farLe i miei Auguri e mai mi sarei aspettato che solo già col pensiero, Lei li avrebbe già ricevuti, un brivido mi ha percorso tutta la persona e un velo di tristezza mi ha invaso sapendo che non troverò più quella persona molto speciale che era Anna... l'umiltà la distinqueva in tutto... Ti voglio bene Anna ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 111010
Personalized field : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bkDom Mar 27, 2011 10:18 am

No ragazzi non ditemi che ho capito bene ..........non è possibile anche io sono rimasta lontana da tutto per vari e grossi problemi ma oggi ho pensato ad Anna che tanto mi supportava mi mancavate tutti ed ora leggendo queste righe sopra mi è sceso un brivido enorme OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 994490
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 111010
Personalized field : OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bkGio Apr 28, 2011 10:46 am

OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Scala_verso_il_Paradiso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...   OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA... 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DI ANNA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Anna - oggi sarebbe il suo compleanno
» Buon compleanno Anna
» Oggi Sant'Anna
» Oggi Sant'Anna - buon onomastico
» Buon compleanno, Anna.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: COMPLEANNI ANNIVERSARI FESTIVITà-
Vai verso: