gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 111010
Personalized field : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkMer Mar 05, 2008 11:39 pm

PERCHè NON METTIAMO PURE LE BELLE NOTIZIE? A VOLTE RINCUORANO IN MEZZO A TUTTI QUESTI ORRORI, COME QUANDO INCONTRIAMO ANCORA PERSONE PERBENE IN MEZZO A QUESTO MONDO PIENO DI GENTE MESCHINA!

CHE NE DITE?
Torna in alto Andare in basso

amico speciale



Femmina
Numero di messaggi : 12
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 25.02.08

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkGio Mar 06, 2008 10:05 am

... inizio io...
ho cambiato tagliooooooooooooooooo
è un ottima notizia.. visto il risultato..
:-)

scherzi a parte..
difficile al giorno d oggi trovare persone che prima o poi non ti faranno del male... perkè tutti abbiamo i nostri perkè.. i nostri ma.. ed i nostri forse..

ma penso ke le persone migliori.. siano.. quelle.. che nonostante un torto subito... sanno perdonare... e che quelle ke il torto lo hanno fatto sanno chiedere veramente scusa..


quelle sono le persone imgliori ke si possano incontrare... capaci di chiedere scusa.. e capaci di perdonare.. senza rancore nel cuore..


dopo una premessa che forse non c entra proprio nulla..:-) ma è un prologo...

settimana scorsa.. mia zia mi ha pagato la cena.. perkè ha vinto 500 euiro al gratta vinci..
ora... sinceramente avrei voluto vincerli io.. ma una cena a base di pesce.. e soprattutto la compagnia... li ho graditi 100 volte di più:
Torna in alto Andare in basso
Natyma
speciale
speciale
Natyma


Femmina
Pesci Numero di messaggi : 134
Età : 40
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.02.08

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkGio Mar 06, 2008 2:16 pm

Gugol ha scritto:
PERCHè NON METTIAMO PURE LE BELLE NOTIZIE? A VOLTE RINCUORANO IN MEZZO A TUTTI QUESTI ORRORI, COME QUANDO INCONTRIAMO ANCORA PERSONE PERBENE IN MEZZO A QUESTO MONDO PIENO DI GENTE MESCHINA!

CHE NE DITE?


l'iniziativa è buona ci sto ;)
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkMer Mar 12, 2008 12:54 pm

Sono completamente d'accordo con te....ma sempre rimanendo in tema di attualità oppure personali?


CRI Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 111010
Personalized field : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkMer Mar 12, 2008 4:59 pm

entrambe, prediligendo però quelle generali, visto che i telegiornali e i mass media ci dicono solo dei guai!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 111010
Personalized field : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Adminactif
IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkMer Mar 12, 2008 5:45 pm

ANCHIO HO UNA BUONA NOTIZIA DA DARVI :hahah: HANNO ASSUNTO MIO FIGLIO AL LAVORO COME ASSISTENTE ALLA DATEL SONO FELICISSIMA IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 876958 VISTO :?: OGNI TANTO HO ANCHIO UNA BUONA NOTIZIA IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 111010
Personalized field : IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Adminactif
IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bkMer Mar 12, 2008 5:50 pm

Lò ha scritto:
... inizio io...
ho cambiato tagliooooooooooooooooo
è un ottima notizia.. visto il risultato..
:-)

scherzi a parte..
difficile al giorno d oggi trovare persone che prima o poi non ti faranno del male... perkè tutti abbiamo i nostri perkè.. i nostri ma.. ed i nostri forse..

ma penso ke le persone migliori.. siano.. quelle.. che nonostante un torto subito... sanno perdonare... e che quelle ke il torto lo hanno fatto sanno chiedere veramente scusa..


quelle sono le persone imgliori ke si possano incontrare... capaci di chiedere scusa.. e capaci di perdonare.. senza rancore nel cuore..


dopo una premessa che forse non c entra proprio nulla..:-) ma è un prologo...

settimana scorsa.. mia zia mi ha pagato la cena.. perkè ha vinto 500 euiro al gratta vinci..
ora... sinceramente avrei voluto vincerli io.. ma una cena a base di pesce.. e soprattutto la compagnia... li ho graditi 100 volte di più:
CIAO Lò TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO PENSO ANCHIO LA STESSA COSA CHE PENSI TU ,SONO DACCORDISSIMO :gur: :ROSSA:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!   IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE! 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il messaggero
» BUON SETTEMBRE
» NOTIZIE ROSA
» ULTIME NOTIZIE TERREMOTO
» Le belle donne rendono gli uomini stupidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: