morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: gatto luna Dom Apr 13, 2008 8:12 pm | |
| ehi, ma l'avete vista nella sezione di Astrid? Datemi soddisfazione, questa l'ho fatta io! Per costringervi a dirmi qualcosa la metto anche qui La micetta piccolina, maliziosa e birichina, non sa proprio cosa fare. Non c’è niente per giocare pur le foglie sono ferme non si muove manco un verme, dorme pure la farfalla ma nel cielo c’è una palla, palla bianca palla tonda, per la micia vagabonda sembra un gioco affascinante ma purtroppo assai distante. D’improvviso spicca un salto ma la luna è troppo in alto quindi allora ci ritenta ma rimane ancor scontenta salta ancora, non si arrende, vuol la luna che risplende ma titanica è l’impresa per la micia tutta presa da quel gioco solitario imprudente e temerario. Ad un tratto finalmente, con un salto assai potente, quella palla tira giù e la luna non c’è più. Or la notte è scura scura e la micia che ha paura si nasconde nell’erbaio ma di gatti un centinaio nella strada confluiti, dopo essersi riuniti, con un fare molto scaltro vanno l’uno sopra l’altro fino a quando con gran zelo e arrivati fino al cielo con un poco di fortuna non riattaccano la luna. È da allora che son stanchi e, che sian neri, grigi o bianchi, devon sempre riposare con accanto del mangiareVi prego vi prego, ditemi se vi piace | |
|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: gatto luna Mer Apr 30, 2008 12:58 pm | |
| Che carina!!! Sei bravissima! | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: gatto luna Mer Apr 30, 2008 2:43 pm | |
| | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: gatto luna Mer Apr 30, 2008 4:39 pm | |
| mi fate arrossire Giuseppe ha detto che vorrebbe organizzare qualcosa per noi di là dopo aver letto le poesie mie e di Patrizia. Le hai lette Meryan? ci sono botta e risposta in rima alla sezione poesie | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| Titolo: Re: gatto luna Mer Apr 30, 2008 4:58 pm | |
| | |
|
Cristiana speciale
| |