gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la favola di tarzan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
astrid
speciale
speciale
astrid


Femmina
Toro Numero di messaggi : 1273
Localizzazione : Mmmh,precisamente dietro di te! :)
Personalized field : la favola di tarzan Tmb_hellokittyFR_12
la mia adorata nipotina
Data d'iscrizione : 10.02.08

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkSab Apr 26, 2008 1:22 pm

la favola di tarzan TarzanLogoMoving
In una capanna sugli alberi, nel bel mezzo della jungla, un bimbo sta piangendo. Kala, un gorilla femmina, scopre che è tutto solo e decide di tenerlo con sé. la favola di tarzan D735 "Sarò la tua mamma..." dice Kala. "Lo chiamerò Tarzan." Gli altri gorilla sono sorpresi. Tarzan è un bambino molto simpatico. La sua migliore amica è Terk, ma lei e gli altri gorilla pensano che sia strano... quel cucciolo senza peli e così diverso da loro! Un giorno Terk, per scherzo, dice a Tarzan di buttarsi in un laghetto da una roccia altissima. Tarzan ha un po' di paura, ma alla fine si tuffa davvero. la favola di tarzan D725Quando torna a galla, Tarzan spaventa una famiglia di elefanti. E' così che conosce Tantor. l'elefantino diventa presto suo amico. Tarzan adesso è cresciuto e tutti nella jungla gli vogliono bene. Ma un giorno arrivano deglila favola di tarzan D676 stranieri. Tra loro ci sono il Professor Porter e sua figlia Jane. Sono venuti fin lì dall'Inghilterra per studiare i gorilla. La ragazza è molto carina. Tarzan, per salvarla da un gruppo di scimmie arrabbiate, la porta su un albero e si presenta dicendo il suo nome: "Tar-zan". Jane trova Tarzan molto la favola di tarzan D634interessante e va subito dal padre a raccontargli di lui. Clayton, il cacciatore che è con loro, pensa che Jane stia inventando tutto. Ma Tarzan esiste davvero! E dopo quel giorno va spesso a trovare Jane. Lei gli fa vedere dei libri e gli insegnala favola di tarzan D730 anche a parlare. Purtroppo Jane e suo padre devono tornare a casa. Jane chiede al capitano della nave di aspettare ancora un po'. "Spiacente, signorina, non posso farlo," risponde lui. Clayton allora consiglia a Tarzan di portare Jane dai gorilla. "Se vede i gorilla, lei resta?" chiede Tarzan. "E' per questo che la favola di tarzan D615è venuta..." risponde il cacciatore. Così Tarzan presenta Jane a sua madre Kala. Ma Clayton non aveva detto la verità: Jane deve partire lo stesso! Perciò Tarzan decide di andare con leila favola di tarzan D728 in Inghilterra. Terk e Tantor sono tristissimi. E anche Tarzan è infelice: i suoi amici gli mancheranno molto! Ma appena arrivati sulla nave, Clayton fa imprigionare Tarzan. Il cattivo cacciatore ha un piano: vuole catturare tutti i gorilla e poi venderli! Per fortuna Terk e Tantor liberano Tarzan e lo aiutano a ritornare a terra! Clayton ha già catturato Kala e ora sta per colpire Kerchak, il la favola di tarzan Janetarzan2 capo dei gorilla. Tarzan riesce a sconfiggere il cacciatore, e insieme a Jane libera Kala. Ma Kerchak è ferito. "Abbi cura di loro..." dice Tarzan indicando gli altri gorilla. Adesso è Tarzan il capo dei gorilla e non può più partire con Jane. "Mi mancherai," le dice. Ma lei ha capito che non vuole lasciarlo: resterà nella jungla con Tarzan per sempre.

la favola di tarzan Tarzanbar
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : la favola di tarzan 111010
Personalized field : la favola di tarzan Adminactif
la favola di tarzan If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkSab Apr 26, 2008 2:21 pm

che bella favola mi piace tantissimo la favola di tarzan 849284 la favola di tarzan 253234 la favola di tarzan 443521 la favola di tarzan 117570
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
astrid
speciale
speciale
astrid


Femmina
Toro Numero di messaggi : 1273
Localizzazione : Mmmh,precisamente dietro di te! :)
Personalized field : la favola di tarzan Tmb_hellokittyFR_12
la mia adorata nipotina
Data d'iscrizione : 10.02.08

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkSab Apr 26, 2008 6:14 pm

grazie nonna molto gentile la favola di tarzan 230117 la favola di tarzan 312499 la favola di tarzan 117570 la favola di tarzan 117570
Torna in alto Andare in basso
Nicoleb
amico speciale
Nicoleb


Bilancia Numero di messaggi : 288
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 10.07.08

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkGio Ago 14, 2008 9:37 pm

davvero è stupenda
Torna in alto Andare in basso
Nicoleb
amico speciale
Nicoleb


Bilancia Numero di messaggi : 288
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 10.07.08

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkMer Ott 08, 2008 6:51 pm

il 20 ottobre è il mio compleanno
Torna in alto Andare in basso
astrid
speciale
speciale
astrid


Femmina
Toro Numero di messaggi : 1273
Localizzazione : Mmmh,precisamente dietro di te! :)
Personalized field : la favola di tarzan Tmb_hellokittyFR_12
la mia adorata nipotina
Data d'iscrizione : 10.02.08

la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bkDom Dic 28, 2008 4:03 pm

Nicoleb ha scritto:
davvero è stupenda
hai ragione e bellissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la favola di tarzan Empty
MessaggioTitolo: Re: la favola di tarzan   la favola di tarzan 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
la favola di tarzan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» favola
» SEI TU LA MIA FAVOLA
» FAVOLA
» modà favola
» LA FAVOLA DELLA COMPRENSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SEZIONE PER BAMBINI-
Vai verso: