gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

barzelletta l'ottimismo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : barzelletta l'ottimismo 111010
Personalized field : barzelletta l'ottimismo Adminactif
barzelletta l'ottimismo If9x80

barzelletta l'ottimismo Empty
MessaggioTitolo: barzelletta l'ottimismo   barzelletta l'ottimismo 16gd9bkGio Mag 01, 2008 12:01 am

BARZELLETTA - L'OTTIMISMO
Un importante uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Bepi, suo fidato domestico e gli spiega la situazione:
"Vedi Bepi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando che tutto fili liscio qui e per qualsiasi problema chiamami"
"Ok capo non si preoccupi"...
Dopo qualche giorno l'uomo d'affari, non sentendo notizie, chiama Bepi:
"Ciao Bepi, come va?"
"Male capo"...
"Perchè Bepi cos'è successo?"...
"Si è rotto il manico della vanga"...
"Ma Bepi, porco cane, mi hai quasi fatto prendere un colpo, mi dici che va male e poi si è solo rotto il manico della vanga!?"...
Poi preso dal rimorso pensa che Bepi potrebbe prendersela a male e allora cerca di conciliare:
"Com'è successo Bepi?"...
"Niente, stavo sotterrando il cane"...
"Ma come, il mio cane Zeus che io amavo più di un figlio, ma com'è successo?"...
"Niente, è caduto in piscina!"...
"Ma Bepi è un Terranova, il cane bagnino, come può essere annegato in piscina?"...
"No capo, non c'era l'acqua in piscina e lui è caduto ed è morto"...
"Ma come, non c'era l'acqua in piscina, abbiamo fatto la settimana scorsa la pulizia e messo l'acqua per l'estate!"...
"Si capo ma l'acqua l'hanno usata i pompieri per spegnere l'incendio"...
"Incendio, ma quale incendio Bepi?"...
"Vede capo ha preso fuoco la casa!"...
"La mia casa, Bepi, ma com'è successo?"...
"Niente capo, ha presente la camera ardente di sua madre, c'era una candela vicino ad una tenda e da li si è sviluppato un incendio."
"La camera ardente, è morta la mia mamma? Ma se abbiamo festeggiato l'altro giorno il suo 70° compleanno ed era piena di energia!"...
"Si, ma vede capo, l'altra notte non riusciva a dormire e allora è andata a chiedere aiuto a sua moglie, l'ha trovata in camera che t......a col suo migliore amico ed è morta d'infarto."
"Ma come Bepi mia moglie mi tradisce col mio migliore amico?... Ma Bepi resto via 4 giorni e la mia vita è sfasciata, ma non c'è proprio nulla di positivo?"
"Si capo si ricorda che la settimana scorsa lei ha fatto il test per l'AIDS?"... "Si."...
"Ecco capo, è arrivato l'esito... quello è POSITIVO!".
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com

barzelletta l'ottimismo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTA SULLA MUCCA