| buon maggio | |
|
+7patrizia Cristiana Loredana Lupen morgana marilena Admin meryan 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: buon maggio Sab Mag 03, 2008 11:50 pm | |
| ma sei riuscita a finire di leggere i miei racconti? | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: buon maggio Sab Mag 03, 2008 11:53 pm | |
| patrizia è veramente una persona speciale è molto dolce e premurosa vedi morgana per me tutte noi siamo persone,io non pensa mai che siamo virtuali :jhg: specialmente in un gruppo come il nostro che s'è formato.. | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Sab Mag 03, 2008 11:56 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: buon maggio Sab Mag 03, 2008 11:58 pm | |
| per me è stato la prima volta che ho partecipato a un forum, non sapevo nemmeno cosa fosse, per via del concorso letterario. Poi ho visto il tuo forum e adesso sono fregata a vita! ;) ma non credo che siano tutti così. Sono contenta che piacciono ad Astrid, almeno se non me li pubblicheranno mai ho già una piccola lettrice che fa il tifo per me | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:16 am | |
| volere è potere! Anch'io ho fatto un blog, ma non lo aggiorno mai. perchè non lo scrivi un racconto? Adesso che Giuseppe organizza il nuovo potresti scriverlo, se vuoi ti do una mano. Hai belle idee, potresti buttrle giù e mandarmelo, io ci metto un pò del mio e faremmo scintille. Pensaci. Dì a Astrid che sono onorata di averla mia fan e che se mai mi dovessero pubblicare un libro gliene spedirei subito una copia autografata. Promesso. Ad agosto, quando ho iniziato a scrivere, ho iniziato con delle filastrocche e avevo trovato anche una donna che ha una casa editrice a Napoli che voleva fare il libro. Ma, credimi, un soggetto patologico, mi ha esaurita, alla fine ho preferito lasciar perdere. Però devo ammettere che mi ha insegnato parecchio, è stata una bella esperienza. In seguito a questo mi sono messa a scrivere i racconti, e adesso spero in un mezzo miracolo, spera anche tu | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:21 am | |
| io sono più che convinta morgana che tu riuscirai a publicarli,perchè sei brava.. io non sono capace assolutamente a scrivere morgana sono un 'incapace p.s devo spegnere un attimo il pc è bloccato spengo e accendo | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:32 am | |
| perchè ti sottovaluti tanto? Qualche mese fa anch'io pensavo che non sarei mai stata capace di scrivere qualcosa, mio marito mi ha spronata. Comunque so che i tuoi auguri sono veramente di cuore, magari chissà, mi porterai fortuna. Hai visto che grazie a te ho imparato anche a mettere le foto? Mi piaceva l'idea di dare personalmente a Marco dei fiori, non posso farlo in un altro modo, lo faccio così, l'importante è lo spirito con cui si fanno le cose | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:35 am | |
| io sbaglio anche i verbi la grammatica ecc sono bellissime quelle margherite morgana,hai visto che è facile inserirle | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:40 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:41 am | |
| si è facile, però dal computer non ci riesco, credo che non si possa, ti volevo mandare una mia foto bellissima. Me l'hanno scattata mentre faccio una capriola, sono proprio in verticale a testa in giù, un piede ancora poggiato a terra e l'altro dritto dritto sulla testa, è divertente. Leggere aiuta molto a scrivere, quando hai tempo leggi, se vuoi posso consigliarti qualche buon libro, devi solo dirmi che genere ti piace. Vado a vedere il tuo sito | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 12:49 am | |
| ci sono dei romanzi bellissimi, tipo Le nebbie di Avalon, un romanzo fantasy che sono sicura ti piacerebbe tanto, Pomodori verdi fritti, di cui hanno fatto anche il film, ce ne sono tanti, se deciderai di dedicarti non te ne pentirai. La foto on riesco proprio a postarla, peccato. Stavo guardando il tu blog, si vede subito che è molto bello | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:01 am | |
| non mi era arrivato l'avviso che mi avevi risposto lo so morgana che ci sono moltissimi libri belli :jhg: marco leggeva tantissimo ho ancora la sua stanza com'era ci sono tantissimi libri | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:16 am | |
| dalla foto che ho visto si capisce subito che Marco è un ragazzo intelligente, ma soprattutto curioso, avido di sapere, un ragazzo che si interessa a tutto senza per questo essere presuntuoso, simpatico, scherzoso ma molto profondo | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:20 am | |
| lui diceva sempre che doveva fare tutto e in fretta perchè sarebbe restato poco sulla terra aveva fretta di fare le cose..era molto altruista buonoecc ecc | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:24 am | |
| purtroppo non sapeva di avere ragione. Se guardo quella foto ho l'impressione di vederlo all'improvviso scoppiare a ridere, non so dirti perchè, forse era un suo modo di fare scherzoso con te? Come una persona che ti guarda serio serio per scherzo e poi non ce la fa e ti fa una bella risata | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:38 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 1:41 am | |
| questo sono riuscita a fare l'ho aggiustata | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 2:13 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 2:26 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 11:54 am | |
| buongiorno Meryan, buongiorno a tutti, mi sono alzata tardi stamattina. Non posso fare tanto tardi la sera, strelle! Adesso vado a pulire il garage, ci sentiamo più tardi. | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 3:11 pm | |
| ciao morgana i miei nipoti mi hanno lasciato libero adesso il pc vado un po a riposare torno dopo:ROSSA: (hai visto la foto ) | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 3:16 pm | |
| buon riposo, io vado a leggere un pò, a più tardi | |
|
| |
| Titolo: Re: buon maggio Dom Mag 04, 2008 3:18 pm | |
| buona lettura :ROSSA: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon maggio | |